quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/10/2010 00:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, i miei complimenti. E' veramente spettacolare![^] Non vedo l'ora di vederlo dal vero![:p] Se faccio vedere le foto a Elena sicuramente mi da una mano a posarlo! E' da un anno che ogni tanto insiste con sto parquet. Sarà che lo abbiamo sempre avuto in casa e una volta provato non riesci a farne a meno?!? Ma 13€/m vero legno? Cavolo che mano, come hai fatto a tagliarlo cosi bene attorno ai profili e ai mobili? Dima in cartoncino prima e seghetto alternativo?Hai fatto bene a mettere il silicone così "assorbe" i movimenti del legno. Sei incredibile, settimana scorsa pensavo che ormai non avevi più nulla da fare su quel camper e ualà, modificone enorme![:0] Un saluto.massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/10/2010 12:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido, allora qualcuno c'è stamane? Fra poco anche io vado a gimarrare, buon pranzo. massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/10/2010 00:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tiziano complimentoni (uao che parolona[:D])ma alla revisione dai la mancia all'addetto per non far pesare il camper?[8D][8D] roby
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2010 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo il peso del prefinito? e dove metti quello della centrale idrotermica,le batterie(non so quante),il paramucche anteriore. mi fermo qui sennò COL va in tilt[:D][:D][:o)] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2010 15:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, tnato siamo lo stesso tutti fuori comunque.[:(] ...e per farlo passare alla revisione solitamente lo pesano 2 volte sul davanti... massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/10/2010 16:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non solo con il peso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con simpatia ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 04/10/2010 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto[:D] roby