quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/10/2010 19:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahahhahahahhahahahhahahhahaha Flà...mi hai fatto morire!ahahhahahahhaaha
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 03/10/2010 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, wow Roby, hai deciso di acquistare uno yatch con le ruote[:0]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/10/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pax, sono strafelice per voi...finalmente si corona un sogno che attendete da molto...bravi, la perseveranza alla fine vi ha premiato[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 04/10/2010 20:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, Laiketta, smontare casa proprio no, ma mi e bastato rifare la camera, che ora e diventata studio, camera, cabina armadio ecc... Cmq sono soddisfatto! E devo ringraziare la Vale! I suoi consigli sono stati preziosissimi!! Highlander, che dire: meglio cosi... Nel senso: supertramp ti ha portato fino a casuccia sano e salvo, e poi ha avuto bisogno di un "trapianto" di cuore [;)][;)][;)][;)] Dai, meno male che si risolve con "poco"... A dopo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/10/2010 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, bentornato...vedo che ti sei divertito gustando a pieno i piaceri e sopratutto i privilegi del plein-air...solo vivendo il camper, si può capire cosa vuol dire abitar viaggiando[:)] Non è che il camper è stato affetto dalla stessa malattia del mio?...Il non voler tornare a casa?[:D] Ti chiedo solo una cosa veloce, veloce...tu mi avevi chiesto per caso per l'adesivo? Non ricordo...fammi sapere e ancora bentornato[:)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/10/2010 01:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano complimenti, lo hai messo veramente bene, ma daltronde da uno come te non poteve che essere posato diversamente[;)] Per quanto riguarda i benefit, ti assicuro che ne avrai tantissimi con il parquet[^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 04/10/2010 13:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, ma la batteria è nuova?...Perchè se non lo è può capitare che muore di botto...non ci sarebbe tanto da meravigliarsi.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2010 17:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che quotare, anche io in questo periodo mi sento particolarmente fuori[xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 03/10/2010 15:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOlà bene Pax ora sei dei nostri subito subito, che fai ancora in tempo a tagliare l'ERBA ora che hai il giardino . Un consiglio pianta dei pini ,come ho fatto io ,[;)][:D]così dopo pochi anni ti togli il pensiero
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/10/2010 11:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi è laminato da 6 mm ,si taglia con il seghetto alternativo a lama fine ,non ho usato dime ma solo metro ,matita rilevando misure spigolo x spigolo e tracciando direttamente sulla tavola . Tracciato sulla tavola ho lasciato 1 mm di materiale in piu per poi rifilarle con il "flessibile " smerigliatore con disco lamellare . Una cosa importante sebbene sembra piu semplice cominciare dal davanti a posare le tavole girando attorno alle panche, bisogna assolutamente cominciare da dietro dove la parete con la porta del bagno non è ad angolo retto a 90° ma divergente ,con questa divergenza è estremamente complicato incastrare la varie tavole 50000 misure per un taglio solo ,se sbagli ti giochi la tavola ,molta delicatezza della finitura con lo smerigliatore ,con un po di abilità si riesce a limitare le fessure di tutti gli ostacoli, pochissimo silicone con tonalità chiara come giunzione con il resto dell'arredo . Molte tavole sono non necessitano di silicone hanno pochissima dilatazione ,spessore di 6 mm , sotto ho steso un foglio di isolante
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/10/2010 11:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensando a questi mesi avevo in programma le terme in Valle d'Aosta per fine ottobre o novembre ,poi mia moglie mi ha parlato di quelle di Sirmione ,comunque sempre di terme si tratta . A Perugia o dintorni più centrale e accessibile a tanti, ci si potrebbe andare nel periodo 8 di dicembre per i vari mercatini di natale . Attaccando 2 giorni lavorativi ci salta fuori una settimanina di relax
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/10/2010 15:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A flavio 24 kg che vuoi che siano [:D],già mi sono messo a dieta poco che calo rimane peso 0 [;)] Allora in Novembre ho la revisione ,intanto qualcosa si tglie sempre ,cassetta attrezzi x esempio ,niente acqua ,poco gas ,visto che ora guardano anche i pesi e vengono riportati sul foglio rilasciato ,la mia intenzione è quella di ripesarlo lo stesso giorno a pieno carico ,logicamente non esaerare ,sicuramente in revisione dovrebbe aggirarsi sui 31 - 32 ql ,farò una lista di cose e materiali con i relativi pesi , ES. 3 biciclette 33 kg 1 pacco 'acqua 9 kg 120 lt d'acqua una borsa di spesa 15 kg vino ... ecc .ecc. In modo da arrivare alla soglia dei 35 ql ,poco più da tenere in camper come documento . Non voglio che sia attendibile ma almeno in un controllo se si è oltre il peso si può sempre far vedere che il nostro impegno l'abbiamo messo per rimanere in regola ,poi se a loro non ne frega niente AMENNNNNNNN[:D]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/10/2010 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBY il paramucche lo tolgo subito [:D]