quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/10/2010 20:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho letto sulle caratteristiche del laminato ,sono ridottissime e in lunghezza più che larghezza ,vedremo con i cambi di stagione ,massima fessura è di 2 mm ,davanti è libero coperto da un profilo ,oltretutto anche il mobilio in tanti punti si dilata ,si muove spingendo con le dita, sono tutti pannelli di leggera consistenza
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/10/2010 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar vedremo se saranno benefici [:)],sai erano 13 anni che camminavo sulla moquette scalzo ,in inverno era una favola ma sai com'è a mio figlio non piaceva, diceva che gli sembrava di dormire in auto [:D][:D][:D][:D][:D] e allora vedendo quelli nuovi abbiamo deciso di provare . Devo dire che esteticamente è una favola ,poi ora profuma di nuovo se non lo guardo fuori direi che ho cambiato camper e allora vaiiiii altri 13 anni [;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 05/10/2010 00:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tiziano, ho idea che siamo rimasti i soli ancora in piedi. Gli ultimi minuti poi me ne valo a dormire. Non capisco come hai fatto senza dima sul tondo della cucina, sei stao veramente in gamba. Io per flessibile ho in mente la levigatrice con disco (che si usa anche per le tracce nei muri di case non ancora abitate, per rasare le saldature ecc). E' lo stesso utensile ma con lama speciale?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 05/10/2010 00:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, ...per fine Ottobre c'era in programma eurochocolate con flavio e forse Raf + altri?? Ora sentirò Flavio per vedere se vuol rimandare il tour in umbria per la madonna. Per il resto ci teniamo aggiornati. Una buona notte. massi[|)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/10/2010 08:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, se Raffaele mi risponde subito entro la settimana mi informo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2010 10:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/10/2010 12:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/10/2010 01:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 minuti di lettra faccio la foto poi la posto questa sera
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 05/10/2010 01:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che data eurocholate ?