quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 03/10/2010 17:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato dal Tour de Franceid="blue"> Giordano ps: strano che la batteria motore non dia segni di vita dopo tanti km...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2010 11:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, come tu ricorderai ho l'airtop 3500 collegato al serbatoio principale del veicolo; non esiste il rischio di rimanere "a secco" con la motrice perche' il combustibile viene prelevato dal tubo di ritorno che, essendo piu' corto del pescaggio, non raggiunge la riserva [;)] per quanto riguarda la potenza, l'airtop 2000 sui nostri camper e' piccolino, considera che la nostra stufa a gas Truma supera le 5000kcal mentre il webasto (lo dice il nome) e' da 2000kcal; se non lo usi pero' a -15°C a Truma spenta, non dovresti avere problemi; inoltre l'AT2000 e' progettato per massimo 2-3 bocchette... ricordati poi che la Truma riscalda anche i serbatoi, quindi okkio a spegnerla in montagna Ciao Giordano ps: per quanto riguarda l'autonomia, l'AT3500 una batteria da 100Ah la fa' fuori in 3 giorni, per esperienza personale a Parigi, dove i pannelli fotovoltaici in inverno non servono a nulla [B)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 05/10/2010 19:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te stavo pensando...domani o dopodomani dovrei riuscire a passarci per lasciargli un anticipo, altrimenti non fa' l'ordine [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 05/10/2010 18:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho ancora ricevuto notizie per il bonifico...[:I]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/10/2010 21:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, come và? Come avevo già anticipato, attendo una risposta da parte di Raffaele, non appena mi dice si/no...mi vado ad informare e vi dico il prezzo preciso[:)] Guido, come ti avevo già detto...prima del raduno di Matera era scoppiata questa cosa degli adesivi, e dopo un pò di tempo, diverse prove e diverse proposte, si è arrivata a questa scelta (disegno, disposizione, scritta e colore caratteri)...ma alla fine l'ho fatto solo io...se per il tipo dell'adesivo non è un problema e non è un problema nemmeno per gli altri...posso provare a chiedere se il tuo me lo fa personalizzato[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/10/2010 23:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e bravo, bravo...Sorcino che non sei altro[:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao dolomitico, dovevi vederla ieri sera sopra il ns letto, che spettacolo bellissima, davvero stupenda, di a Daniela che ha fatto un opera d'arte,[;)]. E Samy...dovevi vederlo, però sono dovuto intervenire altrimenti mi sfasciava il salotto....[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/10/2010 08:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice che vi piaccia! E ieri ho girato il tuo sms a Daniela... Samy, che tipo! Immaginavo che si "sfogasse" [:D][:D][:D][:D][:D] è sempre un piacere! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido, grazie per l'incoraggiamento ma non sono preoccupato e poi credo che andremo in zona industriale e non a feltre vecchia che merita. Hai posta dolomitico. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/10/2010 08:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio hai posta [;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...Guido...quale stress...chiedo e ti faccio sapere[;)] Qualcuno ha notizie di Raffaele?