saranno 3 lunghi mesi da far trascorrere... [B)][B)] [:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 05/10/2010 20:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giordano continuerò a tenerlo nel box o magari venderlo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2010 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2010 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elllapppepppppppooooooonaaaaa! Caspiterina, supercomplimentoni! Vedrai che 3 mesi voleranno! Complimenti!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010 08:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Che mi dici per il quadro strumenti?>> il quadro della Uno TD e' molto simile a quello del Ducato; per quanto riguarda il contagiri, sul Daily questo e' collegato ad un sensore sul corpo della pompa di iniezione, non ricordo se la Uno TD seguiva la stessa filosofia [:I]. Sul Ducato questa connessione non credo che esista (solo un pompista puo' dirti se e' possibile aggiungerla come modifica); in alternativa dovresti vedere se sul tuo alternatore c'e' la connessione "W" che e' adatta al collegamento dei contagiri sui veicoli diesel...per esperienza sul mio Daily non c'e', sul vecchio Mercedes 410 neppure ma sul Transit invece si. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2010 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow Pax, complimenti...veramente bella[:0]...casa da Vip in effetti[^]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/10/2010 16:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Jimbo! Sull'alternatore ho la presa W ma mi sa che ho "bruciato" l'elettronica del contagiri [:(] Misurando con la lampada spia, la luce si accende, anche sul connettore dietro il quadro, ma il contagiri è morto... Che diagnosi mi dai? Grazie in anticipo ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 16:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 06/10/2010 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà fatto! Per la linea ora sono stabile a - 9,5 kg rispetto a Giugno. Devo cercare di andar giù ancora un 3 kiletti![;)] Guarda che se non sarai presente non scapperai!, ti veniamo a trovare! Prepara i cantuccini e il vin santo![:p][;)][^][:p] Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 13:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Fla. Ora vediamo anche con gli altri di metterci di impegno e organizzare qualche cosa di buono. Il tempo scorre in fretta e mancherebbe solo un mesetto. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/10/2010 14:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con tutte le info che ti chiedo un semplice "saluto" sarebbe poco[:)]. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2010 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che figata pax complimenti a te e giorgia roby
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 06/10/2010 15:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...complimenti pax, bella veramente! Mostraci altro quando entri. Sarà un'attesa giustificatissima![;)] ciao massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010 16:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi piacciono sempre queste uscite dolomitiche. Mi fai scompisciare dal [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sei un [u]Miticooooo-Dolomiticoooooo!![:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2010 18:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Graziana, è la solita bronchite che periodicamente si fa viva. Con l'età la periodicità sta allungandosi, finalmente. Ora sappiamo quanto prenderla e fermarla al volo, dopo 1 gg di antibiotico il bimbo rinasce[;)]! Se ne potrebbe fare un'altro verso Roma/Napoli, troppo distante? Ciao ora scappo a casa. Un amichevole saluto. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/10/2010 18:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per adesso è tutto distante..tranne che scendete qui da noi... ma per la primavera prossima...se po fa![;)][;)][;)][;)][;)]