quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 06/10/2010Â 17:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strano che il contagiri si sia guastato, come mai sei giunto a questa conclusione? Per misurare il terminale "W" serve comunque un oscilloscopio... Ciao Giordano ps: ti confermo che ho lasciato l'anticipo per l'adattatore filtro olio ed i due sensori (pressione/temperatura); resto in attesa di una tua conferma ...come puoi vedere nelle foto che seguono, il Ducato ed il Daily non hanno filtro olio uguale, di conseguenza non posso prendere come esempio la guarnizione filtro del mio... Ducato jtd
Daily 35.12
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/10/2010 10:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bona notte ,no no buon giorno a tutti x Massi eccoti le foto delle attrezzature superrrrrr professionali sul banco di lavoro in plen air
come vedi sempre al limite dell'obbistica ,si potrebe dire lavoro su banco [:D] precario [:D][:D].
Manca il trapano ,ma quello "preso con i punti del Famila " rimarrà mitico .
Adesso che ci penso ne ho visto uno nuovo, in offerta a 8 ,90 euro quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/10/2010 08:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dolomitico non scherzare, altrimenti se vengo sù ti dò una bella rasatina[:D][:D][:D][:D][;)], senti notizie per quel preventivo? salutoni e abbraccioni dolomitici.
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/10/2010 01:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zona marche? Io come tutti i ponti lavoro ma avrei veramente piacere di conoscervi! Inoltre se vi serve una mano per sopralluoghi, contatti, consigli per la provincia di ancona e non... Chiedete pure! Buona giornata a tutti e buona casa a pax!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/10/2010 18:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarebbe un piacere ma la vedo lunghetta. Forse "scendo" li ad Agosto se non optiamo per la Grecia. [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/10/2010 19:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> controllo e te faccio sapè.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/10/2010 21:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei unico!![^][;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/10/2010 01:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della foto, ...allora avrei tutto quello che serve + il banchetto vero da lavoro[:D][:D][:D]. Però il seghetto alternativo è buono per l'hobby! In quello sono soldi spesi bene! Se lo sa mia moglie me lo fa mettere. Gli dirò che per ora non ho tutti gli attrezzi necessari![:D][:D][:D][;)] Sto trattando per un Milwaukee e un AEG prof. Se riesco li porto via ad un prezzaccio da liquidazione[:p]. Massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/10/2010 10:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/10/2010 06:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Raf, ha solo 3 anni ma è un peperino, più che altro ha il pisellino![:D] Scusami ma quanto ti hanno chiesto per la Tudor[?] Tanto per vedere differenze nord/sud (io l'ho uguale dall'anno scorso). massi
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 07/10/2010 01:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok vediamo anche con gli altri. Se po' fa! Teniamoci aggiornati. massi