quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 07/10/2010 10:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...info[?] sono ben accette![:p] ...e tu sei ben accetto, non vediamo l'ora di conoscerti di persona! ciao, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2010 10:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio, ...Giordano è davvero mitico, capperi, invece del sangue nelle vene sto uomo ha olio 5W40![:D][:D][:D] E' veramente un riferimento per sti motori!Ebbbbbravoooo Giordano![;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/10/2010 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...da Busto A. a Perugia sono circa 500 km ma se po fa. Se si riuscisse un po' più sopra ovviamente sarebbe meglio, ...ma se viene anche qualcuno del sud (come Raf ecc) no problem se fa volentieri ci mancherebbe. Gubbio l'abbiamo fatta l'anno scorso per l'8 Dicembre con albero di Natale su collina. Li un tuo collega "Pullmista" mi disse che Città di Castello non è bellissima ma penso sia un parere personali. Se restiamo in Umbria abbiamo SuperTorto che è della zona. Alternativa valida sempre la Toscana ma no problem. Per Marche a inizio Dicembre direi ok. La butto lì, una termetta... che ne dite, almeno per un giorno si sta al caldo.[:D] Massi
non ci prendete in giro... [:I][:I][:I][:I]
comunque troppo divertente!![:D][:D][:D]
buona giornata a tutti!
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> acciderbolina, caspiterina, perbaccolina, complimentoni ragazzi siete eccezzionali, bellissimi e credo anche bravissimi, i miei più sentiti complimenti, bella disciplina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, caspiterina![:0][:0][:0][:0] ...solo al pensiero del boogie mi si intercciano le gambe. Io purtroppo ho l'elasticità del piombo! Bravizzimi, i miei complimenti![^]
aspetto consigli...
vado al lavoro ci sentiamo stasera![:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 14:20:26 (> Ciao Marco, dovresti usare qualche cosa di simile a questiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.confezioniandrea.it/...
Hanno anche degli ottimi teli. Eri tu che avevi pesato il mezzo? Superava i 3600 kg a vuoto o ricordo male? Fammi sapere. Massiquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/10/2010 14:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...finalmente ti si risente!...certo che sei sparito dalla circolazione! Come la va in quel di Venezia?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 07/10/2010 15:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ciao buon lavoro! massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 07/10/2010 08:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Per il contagiri: diciamo che penso che sia morto perche empiricamente l'ho attaccato al trsformatore e gli ho dato dai 2 ai 14V, ma non se muove! ppure la presa W è attaccata! Come potrei vedere se da li esce segnale?>> suppongo che le prove tu le abbia fatte con il contagiri ancora inserito nel resto della strumentazione; se hai solamente collegato i 12 V (in continua suppongo) al terminale di ingresso, non succede nulla, perche' questo e' disaccoppiato dalla continua ([;)])... infatti accetta in ingresso solo segnali impulsivi come quello del terminale "W" (motivo per cui per testare la bonta' del segnale "W" e' necessario un frequenzimetro digitale oppure un'oscilloscopio). Questo pero' non significa che il contagiri funziona, ma semplicemente che non e' possibile vedere il movimento della lancetta (a differenza degli altri strumenti analogici) in questo modo [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcoooooooo, Giorgiaaaaaaaaa, siete stupendissimi assai...veramente belli e carinissimi e comunque da domani vi prenderemo in giro[:D]...nooooooooooooooo scherzo, complimenti ancora[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 07/10/2010 10:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/10/2010 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>capperi complimenti pax che figurini sembrate due professionisti roby