quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/10/2010 22:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yi confermo che il mio veicolo ha la stessa soluzione di quello di Flavio; i produttori/importatori di accessori per camper non sono molti... hai stuzzicato la mia curiosita' [:)]...prova a vedere questo della Ecosan: [url] http://www.caravanpark.it/P/7700/CATALOGO-ACCESSORI-E-RICAMBI/MARKET-CAMPER/IDRAULICA---ACCESSORI-E-RICAMBI-IDRAULICA/RUBINETTERIA-E-DOCCIA-ACCESSORI-E-RICAMBI/MISCELATORE.html [url] http://www.ecosan.it/prodotto.asp?cat=6&subcat=15&pag=3&perpag=10&prodotto=0550MIS2088 altrimenti bisogna contattare la Laika Ciao Giordano ps: comunque e' importante che sia un miscelatore da 1/2" ...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 18/10/2010 23:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio per la disponibilità...mi sa che dovrò rivolgermi nuovamente a Laika[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/10/2010 11:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si questo potrebbe andare ma ora bisogna vedere solo la sua profondità non vorrei che una volta montato intruppasse alla parete perimetrale del bagno non facendo aderire l'angolare comprato da giancarlo, oggi gost[;)] a scusami giordano buon giornoid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 19/10/2010 11:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano, grazie...questo della Ecosan sembrerebbe più idoneo...eventualmente vi posto le foto del posteriore dello stampato magari con qualche misura. Ciao e buona gimarrite a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2010 12:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non sei ghost! buon giorno gianchi h mancante per il gost di prima[:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2010 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO id="Georgia"> id="red"> id="size5"> anche a te [:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 19/10/2010 12:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come ti butta? Angela come stà? Sto cercando di procurarmi tutto il necessario da montare in camper per la prossima vacanza[;)] Inoltre vorrei vedere di sistemare una volta per sempre il pavimento del bagno...ma non sò come fare[:(], quest'ultimo credo che sia il problemino più grosso (allo stato attuale) da sistemare nel camper.
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/10/2010 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> smonta il bruciatore pulisci l'alloggio della candeletta e già che ci sei pulisci il bruciatore . ricordati che devi rimontare come stava altrimenti hai problemi
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 19/10/2010 13:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika Ecovip 2 del 1994 vecchiotto?? Ma stai scherzando?? Ancora quel camper ha una vita davanti[^] A parte lo scherzo, è il problema che ha il mio da quanto sono tornato dalla Francia...anche se alla fine, insistendo si accende...credo che anche io dovrò accedere al bruciatore per dare una pulitina. Ci arrivi dalla mascherina dove c'è il miscelatore dentro la doccia...levi silicone viti, smonti il miscelatore ed il gioco è fatto (come se fosse la cosa più semplice del mondo[xx(]) in effetti è una operazione antipatica. Devi trovare il bruciatore che è coperto da una spece di cupolino cubico...smonti una o due viti (adesso non ricordo bene) e da lì arrivi alla pipetta/bruciatore...la estrai ed anche con una bomboletta di aria compressa dai una bella soffiata (ma solo aria, non pulire con pezzuole o solventi vari) Spero di esserti stato utile[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2010 14:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona giornata anche a te tesoro[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/10/2010 14:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2010 15:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amò, ma quanto lo rifacciamo un uichendino in camper??[:I][:X][:p][:o)][?][?][?][?]