quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/10/2010 15:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, in effetti è da tantissimo che on vedo Laiketta...dato che sono andato a casa che non ci vedevo più dalla fame[:D] Stefano, porta pazienza, vedrai che un giorno ci incontreremo...purtroppo la distanza è tanta[xx(] Salutami tanto la tua cara famiglia...anche se "non vi conosco" tramite il forum e le foto postate nel tempo è come se comunque vi conoscessi da una vita[:)]
Il codice, se vi interessa è:
25776 MISCELATORE INCASSO DOCCIA CROMATO
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/10/2010 18:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Guido, come va li all'estremo nord? Neve? Per il bagno sono stato costretto a smontare la parete per colpa del frigo non funzionante da Luglio. Dopo riparazione mi sono deciso a cambiare la stampata e da li ho preferito non coprire le magagne del conc. e rifare tutto bene. Nel frattempo mi sono fatto anche una bella cassetta di sicurezza[;)][^]. Ora mi devo godere un po' il camperino, è da Fine a Agosto che è fermo[:(] massi
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/10/2010 17:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se posso posto un sorriso di là!ok??[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2010 18:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/10/2010 18:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] p.s. un saluto a Dani...(ma l'ha fatta poi la pasta??)))[:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/10/2010 19:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laiketta, la pasta devo ancora assaggiarla [:(] ma me la sto gia pregustando [:p][:p][:p][:p][:p] Un abbraccione a te, al president e alle due splendide creature!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 19/10/2010 20:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati sai che è un piacere e non prepararmi nulla, mi basta la vostra amicizia ed avanza. Se avessi più tempo lo sai che erutterei molto e molto di più ma... Saluto tutti ed auguro una buona serata. sono cotto come un caco. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 19/10/2010 18:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, non è successo niente al miscelatore...non c'è...cosa gli dovrebbe succedere[:D] A parte gli scherzo, praticamente il mio fine è modificarlo e farlo divendare come il vostro. Il mio di serie ha il miscelatore all'altezza dello sportellino di ispezione frigo e del tipo che miscela l'acqua ma non apre e chiude il getto...io invece lo voglio con funzione uguale a quello di tipo domestico...ossia come il vostro[;)]