quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/11/2010 17:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda che la nostra e una MONNEZZA particolare, fotogenica,televisiva,cinematografica,in poche parole e la MONNEZZA che il mondo ci invidia,tutti ne vorrebbero un poco,per evitare questo italico malcostume hanno messo l'esercito a guardia,guai a chi ci porta via la MONNEZZA. Potete venire senza problemi,all'ingresso in Campania, vi faranno giurare sull'elenco telefonico, che non ci porterete via neanche un sacchetto di Monnezza odnaN
http://www.360tr.com/kudus/kiya...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/11/2010 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Compliemnti per la sdrammatizzazione...sei un simpaticone, spero di conoscerti al più presto...ma tu a Matera??[:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 24/11/2010 09:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande nando 6 un mito [;)]sarebbe meraviglioso passare qualche ora in tua/ vostra compagnia , ragazzi io che ho avuto l'onore di conoscerlo personalmente solo per tre manciate di minuti a roma e svariate volte al telefono devo dire che nando è" very special"
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2010 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora niente??[:0]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/11/2010 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:5. a giordano che famo lo spostamo sto bestione?la laika ha detto che gli fa bene l'aria di matera ,lo dice pure sul libretto>> purtroppo la democrazia domestica, a maggioranza femminile (2/3) non ne vuole sapere di fare tanti km per 2/3 giorni di sosta [V]...quasi fossero loro a guidare [}:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 24/11/2010 12:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, la mail è arrivata e ti ho già risposto dicendo che la spedizione è già stata effettuata…l’unico mio dubbio è che invece di Fiorano Modenese (per come mi hai indicato nella mail, io ho messo Fiorano (Modena) …come avevi indicato nel topic qualche giorno fa…comunque credo che non faccia nulla, non voglio credere che la posta non arrivi, e poi fa anche fede il CAP
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/11/2010 12:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Giordano, sei proprio sicuro? Tua figlia non potresti tirartela con la scusa di Arianna, Andrea., Leo…avrebbe tanti compagnetti con cui passare il tempo[;)]
Trasformandoli in kg. abbiamo
asse ant 12430 (N) 1267 kg.
asse post. 16050 (N) 1636 kg.
Peso totale 28480 (N) 2903 kg.
Nel camper ho tolto tutto il di più ,tutto quello non indispensabile
In revisione avevo
42 lt. di gasolio
44 lt di gpl
70 lt di acqua
impianto tv -audio
catene
3 sedie pieghevoli
3 materassini spiaggia
compressore
pannelli solari
antenne 1 bombola 15 lt di propano
impianto bombolone
vestiario
15 bottiglie di acqua e vino triangolo .
Tutto il resto l'ho pesato a parte e è da aggiungere al peso revisione nel prossimo messaggio
ricordatevi il totale
----------2903 kg. -------------
Ciaooooo a tuttiiiii