quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/11/2010 12:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/11/2010 12:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 13:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tranquillo era sottointeso[;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/11/2010 12:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ciao Tiziano, lo stesso hanno fatto in Lombardia, meno spese (per loro) e più profitti (sempre per loro). Bravo anche la prova che allora gimar è di parola! Solo a Flavio non sono arrivati?[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2010 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano garzie per le info. Stamane sentito Guido e discusso anche di questo. Domani ci si sente. Massi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 26/11/2010 12:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora con gasolio invernale (buono) non dovrei avere problemi di avviamento probabilmente? Ma in alternativa che tu sappia esistono ancora gli additivi tipo STP da aggiungere al gasolio normale?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/11/2010 13:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di la verità Gianchi, volevui afrgliela pagare per le battuatacce che ti dice ogni tanto... Eddai confessa...[:D][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 26/11/2010 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gemellone, telefonata piacevole come al solito. Ho sentito anche Orso che sta valutando tecnicamente alcune cosucce importanti e poi ci dice. Per il 31 ok mi aggiornerò più avanti anche con Orso. Per ora so che lo userei poco. Visto il piccolo non si va molto in montagna ma so che se non lo prendo poi inizierò ad andare a sciare! Visto che poi l'anno prossimo il Bele ha il primo appuntamento con il maestro di sci potrebbe divenire interessante.[;)] Attendo anche la risposta di Jimbo al mio ultimo quesito. Mi blocca un po' l'installazione. Non vorrei che non riuscendo diy i costi lievitassero molto. In poche pariole sento Orso e ci poi valuto. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2010 15:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, fammi sapere, sai il problema del gemello[:D][:D].... per il 31 ok, vi aspettiamo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2010 15:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano vi auguro un buon uichend, saluta tutta la band, posta foto quando tornerete, ci farà piacere vederle, per quel discorso vedrò, deciderò insieme con il gemellone, un bacione agli ometti e saluta a casa, ora stacco ci rivediamo per chi resta questa sera.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 13:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, io ho l'autoradio presa lì...non l'hai notata in Francia?? Infatti, quanto hai costruito quell'accrocchio bellissimo sul cruscotto (che funge da porta autoradio) io ti avevo detto che lì un doppio DIN ci sarrebbe stato benissimo...il mio fa anche da vivavoce e ti assicuro che è una gran figata[:p]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/11/2010 13:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][V]...mi dispiace tanto[xx(]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 26/11/2010 15:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non ti nascondo che la tentrazione è stata forte...ma se fosse stato così non sarebbe arrivata nemmeno a te[:D]...o meglio, invece dei nomi flavius67/Massi68 ...avrei fatto mettere qualcosina + simpatica[:D][:D]