quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2010 18:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/12/2010 17:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi spiace, ma a listino non risulta momentaneamente disponibile la signorina in TV [:(] [:p]Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 01/12/2010 20:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ma non ci ho fatto caso dell'indisponibilita' sono stato preso dal capire il prezzo e come ordinarlo e le spese di trasprto e allora a tuo giudizio sai indicarmi la gemella diversa ?grazie 70caffé pagati e se non c'é vuol dire che aspettero'
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/12/2010 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, sei tu la persona stupenda che tutto il forum ci invidia; hai sempre una buona parola per tutti noi [:)] Un abbraccio Giordano
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/12/2010 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>raffaele, dal cuore, sei un grande sei mitico ti abbraccio virtualmente flavio
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/12/2010 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, confermo...quì grossomodo stessa temperatura[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 01/12/2010 13:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia a fare le valigie allora[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/12/2010 14:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, io e Maxim ci prestiamo ad eventuale ospitamentatizzazione[:D] Rosario, ma tu a capodanno verresti a Matera?
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2010 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te e Manuela[:)]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 01/12/2010 16:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti, con Max non ci siamo mai visti...e questa è una voragine che và colmata al più presto[:)]...magari adesso se ti vedo in qualche sagra o per strada...(con il nuovo fregio Vip attaccato dietro)...ti rconoscerei subito e potremmo finalmente porre fine a questa mancanza[;)]
quote:Risposta al messaggio di S i l v a n o inserito in data 01/12/2010 15:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Silvano, il maceratore che era montato sul tuo camper è quello...alla prima occasione vedo di poter fare una foto al mio che sotto è identico al tuo...anche per renderti conto di come potrebbe essere stato l'impianto precedente...io sono sicuro che hanno smontato tutto il tratto di tubo che dalla parte sinistra del camper arrivava alla destra (secondo me lo scarico a sinistra è inusuale)...è il primo EV2 che vedo con lo scarico così
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/12/2010 16:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che simpaticone...sicuro che non vuoi venire a Matera??
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2010 18:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, è sempre un piacere vedere L'albero ed il presepe[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 01/12/2010 21:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaele, come và? Vedo che come clima ci siamo con noi[:)] I cari Tiziano e Jimbo non vengono rapiti da nessuno perchè (Ahimè) non c'è proprio interesse oggi a fare i camper con soluzioni stratosferiche...anzi...a volte (sempre più spesso) vengono progettati da ingegneri che non sono camperisti (e con questo ho detto tutto[xx(])