quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2010 15:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In due, tutti i camper vanno bene...devi solo vedere se la pianta ti piace...Marco e Giorgia ad esempio (Paxman per intenderci) Hanno un EV6 che secondo me per una coppia è l'ecquivalente di un Castello a 6 ruote[:)]...e credo che anche il giorno in cui avranno un Bambino il problema non si porrà tanto...è con due bimbi che secondo me ci vuole obbligatoriamente un camper con 4 posti sempre pronti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 03/12/2010 18:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marello e benvenuto per come il periodo è nero i duemila che perdi oggi ti garantiscono il fatto che lo vendi un mio amico...per mille euro... sono mesi che non riesce a vendere
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 03/12/2010 19:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sono a casa, anche noi non vediamo l'ora di incontrarvi...salutami tanto la tua famiglia[:)] Buona serata a tutti[:)]
roby
Buonasera
se permettete
IL PIU BELLISSIMO ASSAI con tomo tomo installato
Un caloroso benvenuto al nuovo arrivato
Nando quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/12/2010 22:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e che sia materiale compatibile con le temperature della stufa; la guaina termorestringente sottoposta a continuo stress termico perde le proprie caratteristiche, di conseguenza devi utilizzare tubetti di fibra di vetro o "apposito" silicone Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 03/12/2010 22:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io pensavo che viste le alte temperature li sotto il termorestr. potesse prender fuoco oppure essendo isolato da quella calza che si vede appena in foto proprio li la alzo col dito e la scintilla funziona. notte a tutti a domani roby