quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 06:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse hai ragione, altrimenti la vedo dura pure io. ma oggi sei a casa o vai in ufficio? tutto bene a casa? saluta tutti sociooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 06:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si questo l'ho pensato pure io, ma poi ieri sera vedendo il problema ho pensato che devo metterci anche un sostegno sotto altrimenti si schianta il tutto, io volevo sfruttare la possibilita di scorrimento che ha il terzo letto dinette e lì aggiungerci un pezzo di compensato, ma come posso fare per metterci un sostegno? Socio fai domande che non si sa mai che ti mandano vicino a Corciano[:D][:p]
http://www.ilpizzaiolodelpresid...
[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 07:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspiterina sempre a pensà se magna[:D][:p][:p] certo che una visitina bisognerà farla e vicino più in là c'è pure "presidio ospedaliero santa maria del popolo degli incurabili" ecco dopo che ci si è impanzanito andiamo là[:D][:D][:D]