quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/12/2010 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaaaaa Flavioooooooo[:D] spero di fare queste foto, dai, ma guarda che prima aspetto quelle di Tiziano. Ho visto che da voi c'è il sole, qui la variabile è sempre invariabile, ciao e salutoni[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 04/12/2010 09:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/12/2010 10:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaa Flaviooo c'avete fatto un pensierino per Marzo? guarda che sarebbe la volta buona che ad Angela gli fai provare la bellezza della montagna innevata, poi a Maria farebbe un grande piacere passare un pò di tempo insieme ad Angela e figli. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 06:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno ragavipssss, Stefano intendi così
Guardate il piede del tavolo piccolo, spostato al centro per migliorare il passaggio a sx
Al centro non si sono rinforzi in legno ,è un nido d'ape bisogna fissare il piede con le 4 viti ,piccoli fori ,sparare all'interno e sulla base del collante o silicone altrimenti si può con il tempo allentare quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/12/2010 11:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano grazie per le foto, sono per me, ma quelle che vanno dalla dinette piccola alla grande come l'hai appoggiata?
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/12/2010 11:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sublime, mi hai dato una idea per spostare la gamba del tavolo, devo pensarci bene, perchè è giusto metterla al centro, grazie da Vinci[:D]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/12/2010 11:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arisublime, ottimo e grazie, anche se io ho il rivestimento del presunto aggancio, dovrò studiarci un altra soluzione, che bel parquette...[;)]