quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/12/2010 11:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non è fisso perchè scorre per dar modo di allargare il letto, quindi ho questo problemino che mi impedisce di adottare un sistema simile al tuo.
Mi si è bucato un tubo ,ho perso le acque
Il mio CIMONE
Vista dalla mansarda del laika [:D][:D][:D]
Un mio amico che traina un mio amico
una delle poche volte,[:D][:D][:D] che mi ha detto [:X]che i led servono a qualcosa
Buon pranzo a tutti si va a gimarrare quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 14:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio, puoi postarmi qualche foto del linoleum?
roby quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/12/2010 17:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ti parlo da possessore di un EV2 del 1994...che anche per me è stato ed è ancora il mio primo camper da quasi 4 anni ormai. Questi mezzi non hanno particolari problemi di infiltrazione...anzi, di norma non ne hanno proprio...il fatto che probabilemnte hai trovato il frigo sostituito potrebbe essere perchè comunque si parla di un messo che ha 16\17 anni e che il frigo ti abbandoni ci può stare...il piano cottura strano...il forno, oserei stranissimo...nel mio ad esempio l'ho trovato nuovissimo...a menochè credi che sia sostituito invece magari non è mai stato usato (anche perchè il forno costa un botto, a limite si ripara perchè sostituirlo??) Per il prezzo potrebbe anche variare...ma comunque alla fine comanda lo stato generale del mezzo. Un EV2 di quel periodo (senza accessori particolari)...ma con tendalino, secondo serbatoio acque chiare porta bici)potrebbe trovarsi anche con 15.000 Il mio l'ho acquistato quasi 4 anni orsono con 107.000 km e da allora ancora il motore canta che è una bellezza. L'unica cosa da tenere sotto controllo in quel mezzo è l'olio del cambio e attenzionare la pompa di iniezione...pare che sia molto delicata e a circa 100.000 chilometri potrebbe fare le bizze[xx(]...in quel caso o si decide di revisionarla o di sostituirla con un modello di bosh meccanica che pare faccia miracoli su quel motore (ma con conseguente spesa di circa 1000,00 euro) Di altro che dire...di quel periodo è l'unico mezzo che esteticamente ancora è attuale e di linea gradevole...ancora oggi ci sono mezzi che al confronto fanno ca..re[;)] Per altre info chiedi pure...siamo tutti a tua completa disposizione[:)]
http://www.sancri.it/
AMELIA (TR) www.villadelloro.it/umbria_peru... GUALDO CATTANEO (PG) www.fontemaggio.it/camping.htm ASSISI (PG) www.poderesanferdinando.it/inde... CITTA' DELLA PIEVE (PG) Veneto www.agriturismoalba.it/camping.... BAONE (PD) www.agriturismolacadeldelta.it/ CA' VENIER DI PORTO TOLLE (RO) www.elgran.it NOVOLEDO (VI) www.trecollinebardolino.it/CALM... DI BARDOLINO (VR) www.aurorabedandbreakfast.it/in... VENEZIA CHIRIGNAGO (VE) www.gardainforma.com/it/alloggi... LAZISE/COLA' (VR) www.oasicadellago.com CINTO CAOMAGGIORE (VE) www.sangaetanorosolina.it/ ROSOLINA (RO) www.cantinafilippi.it/agrituris... SOAVE (VR) www.agriturismoveneto.org/node/603 CAVALLINO TREPORTI (VE) stefanoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/12/2010 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao lombardo,vieni anche dalle mie parti? Salutoni Nando