quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/12/2010 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, vi auguro una buona permanenza a Roma e sopratutto buon divertimento a voi e a Flavio ed Angela...vi invidio tantissimo[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/12/2010 23:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti...NON devi usare la guaina termorestringente che si usa in elettrotecnica Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/12/2010 19:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ...benvenuto a Roma [:)] Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/12/2010 21:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille anche a te giordano. Se sei vicino alla lpg ci andiamo a bere un caffe assieme. Massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 19:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si stefano comunque la usavo solo in nostra presenza e la spegnevo prima di coricarci. comunque domani vado a cambiarla e prendo il termosifone a olio e pago la differenza (25€) comunque grazie per avermelo ricordato da un guru come te qualunque cosa dici è giusta e azzeccata (dico giusto?[;)]) roby
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/12/2010 21:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>toccata e fuga una guardatina ai pastori di S.Gregorio Armeno,famosissimi,foto ricordo con me sulla MONNEZZA piu famosa del mondo, assaggio della sfogliatella piu buona dell'universo,dai pensaci Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/12/2010 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie per l'ivito. Visita posticipata a gennaio.[;)] Dopo tutte ste passeggiate son cotto e scappo in mansarda. Massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/12/2010 22:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby. Grazie. Concordo, lgp é un ottimo punto sosta per roma. Sono veramente organizzati. Una buona notte anche a te. Ps per la stufa hai fatto bene a pensare di cambiarla con quella ad olio anche per le possibili emissioni di CO. Ciao massi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 04/12/2010 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani magari faccio uno squillo a Flavio cosi' ci mettiamo d'accordo [:D] Buonanotte Giordano ps: abitando a 16km da Flavio (se faccio il GRA sono 40KM [B)]) preferisco avvisare prima di passare [:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 04/12/2010 20:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Stefano purtroppo e un modello unico, non dirlo a nessuno e in prototipo segretissimo Nando
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 04/12/2010 19:40:04 (> Anticipo dicendo grazie a gimar e 100669, olre che a te teziano... Preciso che le parti sostituite, come in precedenza detto l'ho letto nei vari mezzi che vendevano, e nn tutti nello stesso come poteva sembrare. Per il resto vi posto il link del mezzo che starei valutando ma che ancora devo andare a vedere, perchè sono fuori e nn sono in città. Il link è:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
il mezzo aprtiva da 14.000 ma il tipo nn scende sul prezzo o scende togliendo gli accessori, cosa secondo me nn corretta, poi nn so [:0]! Stando a quello che dite se dovrei aggiungere i famosi 5.000 euro, oltre che andrei fuori budget, lo pagherei anche caro...m se lo da a 11.000 credo che sia giusto, è sempre un mezzo che fa 18anni che dovrebbe avere proprietari, ecco su questo nessuno ha detto nulla..quanto incide sul prezzo il numero di proprietari che hanno posseduto il mezzo?? Info sulla meccanica?? Spero di essere stato chiaro [xx(][:D]. P.s. cosa ne pensate anche di questo anche se nn è un Laika??http://www.subito.it/caravan-e-...
sarebbe una buona alternativa eventualmente al Laika? Graziequote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/12/2010 22:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano sarebbe un piacere conoscerti. Domani pero giornata pienissima con cena da amici. Lunedi mattina vado al bar di flavio per la colazione. Famme sapè. Ciao notte scappo in mansarda. Massi
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/12/2010 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io che ho solo letto finora anche i pareri che ti hanno dato gli amici Ecovippari. Lascia perdere! Non puoi mettere a confronto le due cellule! Le meccaniche sono uguali ma le due scocche sono su due pianeti differenti! Tanto per completare, io sono possessore di un Ecovip 3 che è lungo "solo" 6,10 metri contro i 6,76 dell'Ecovip 2. Per spazio interno è inferiore, ma è molto più maneggevole. L'ho comprato nel 1995 e ancora oggi non saprei con cosa poterlo sostituire. Sulle possibili infiltrazioni mi dispiace ma non sono in grado di dirti niente: ti giuro che non so di cosa parli![:D][:D][:D] Considera che in 15 anni di vita solo due anni li ha passati al coperto, gli altri esposto alle intemperie. Spero che ti sia stato di aiuto. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/12/2010 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...me lo ricordo, postai questo annuncio relativo a questo ecovip giorni fa per un'altro amico potenziale ecovipparo di cui non si ebbero più notizie...se ti posso dare un consiglio...accertati semplicemente che non abbia qualche seria infiltrazione (cosa rarissima in questi mezzi) e vattelo a prendere a volo...con quel prezzo un EV2 non lo trovi...onestamente mi è capitato spesso di guardare per qualche amico...ma 13.900...quanto mai...inoltre dalle foto si vede che ha pure l'aria condizionata[:0]