quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/12/2010 22:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>totosky ho letto l'annuncio dell'ecovip e guardato e riguardato le foto 1° cos'è quel adesivo in angolo a sx sulla mansarda (all'esterno) oppure è un riflesso?. 2 vedo lo scalino un pò sporgente è da registrare? ti puoi già lì far scalare 100€. 3 leggo regalo generatore smontato (serve per far funzionare l'a.c in libera perchè smontato? qualcosa da nascondere?). 4 e ultimo ho notato che anche flavio ha il problema di infiltrazioni dal gavone esterno vedi tutte le guarnizioni esterne dei gavoni.perchè avendo un materiale come coimbentazione usato sull'ecovip (parlava jimbo mesi fà) è un materiale non assorbente perciò non si notano infiltrazioni. si vede che non ho sonno? vista l'ora che posto questo ?[:)] roby
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 04/12/2010 22:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nando, eventualmente mi svelerai se protrai il prototipo così lo farò anche io perchè mi piace troppo. p.s. dal 2 al 6 ci passi a trovare a Pompei o in giro per Napoli? Facci sapere che ci farebbe altrettanto piacere. Poi ti do le coordinate gps ed con il tuo prototipo arrivi in un attimo. Buona giornata. Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/12/2010 06:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no stefano non lavoro ma mi giravo in letto e così mi sono alzato alle 4:30[:0] roby
quote:- stufa sempre accesa al minimo quando siamo fuoriid="red"> - ventilazione stufa accesa se attaccato alla 220okid="red"> - boiler accesoceeertoooid="red"> - grigie aperte con secchio sotto altrimenti non apri più la seracinesca.okid="red"> - antigelomotore o dove ?id="red"> - deghiacciante okid="red"> - sbloccante per serrature se ti si ghiacciano già a bordoid="red"> - telo esterno parabrezza me lo sto facendoid="red"> - gas propano e non butano 1 bombola e 1/2id="red"> - additivo gasolio o gasolio artico altrimenti si forma la paraffine nel filtro e non parti.okid="red"> Poi buona neve e divertimento. >> andiamo a val senales 22€ al dì comprese persone e corrente roby
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 05/12/2010 06:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buongiorno 100669 eh sai penso che dovrò preoccuparmi oggi che poteva dormire si e svegliato alle 4.40 ma io non lo sicuramente seguito me ne sono stata in calduccio sotto il piumone con la piccola francy che incominci ad avere la sindrome d' anzianità??? ma ha appena 43 ??!!mia madre a 63 si sveglia alle 5.00 ma lui!![:I][8D][:)][:D][:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 05/12/2010 10:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao robymat ben arrivato anche a te in questa pazza famiglia si fa x dire oggi non so se riuscirai ad avere risposte ma sicuramente domani si io sono la moglie di roby triestin noi abbiamo fatto se tua moglie vuole partecipare anche il topic femminile che si trova su gruppi le mogli degli ecovippari laika 93- 99 ci farebbe piacere conoscerla bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 05/12/2010 05:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo e dic che di persona ancora nn l'ho visto perchè sono fuori zona, ma appena rientrerò sicuro andrò vederlo. Essendo profano in materia nn so a cosa serve il generatore e quant'altro...per lo scalino, nemmeno, nn so se è da regolare per lo stesso motivo, in ogni modo appena rientro in città, andrò di sicuro a vederlo con un amico mobilvettista proprietario di un icaro S7 che ne sa di sicuro e mi aiuterà nella scelta. Accetto consigli sempre e fatevi avanti!!
poi volevo mostrarvi un lavoretto che ho fatto quest'estate[;)]
roby
roby