quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 07:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco tocca vedere se riesci a riposare, non forzare socio, mi raccomando, la stanchezza gioca brutti scherzi. Per me va bene anche Viterbo, ora sentiamo il resto della banda.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 07:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio se incontri qualcuno che butta dalla finestra oggetti grossi e pesanti, non si sà mai, di questi tempi...[:D]. per la sosta se ce la fai logicamente casa mia sarebbe meglio, poi vi alzate con calma e veloce pranzettino per poi partire, che ne pensi? gli altri li corrompo[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 07:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ocio a non farlo troppo bello altrimenti non ci salgo più e non mi metterò vicino a te, altrimenti sfiguro, fra luci scalino, pavimento nuovo oggettistica varia, e chi ti stà vicino, solo Orso e Massi possono, anche loro non scherzano mica....[:D][^]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/12/2010 09:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uelà gemellone, un pò di tapin e ti passa la trippata natalizia[:D]. allora pronti? noi si è pronti prossimi giorni ultimi preparativi al camperuccio e quasi ci siamo, nel senso che aspettiamo la banda vippara per i festeggiamenti. complimenti per la foto di famiglia, ma comunque assomigli un pò al grande Dalla,[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 26/12/2010 19:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..capperi che bravi che siete, complimenti alnche alla signorina che vedo in foto[;)], un saluto affettuoso da parte mia! La prima volta che vengo a trovarti voglio assaggiare il pane casalingo[:p]! Viste le condizioni della strada in ingresso e il fatto che forse mi prendo la parabolina elettrica in offerta ho paura che salterò il giretto a casa tua del 31. [:)]