quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/12/2010 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carissimo, stasera iniziamo a fare la lista delle cose da caricare e sta settimana tornando tardi sarà un macello. Cercherò di dividere le cose da fare ogni sera dopo cena[:(]. La cassaforte me la monto con l'aiuto di qualche amico vips li in Umbria. Comunque spiritualmente prontissimi! non vediamo l'ora di essere li con voi! Ho letto le news di Raf, sai qualche cosa in più? Oggi mi sa che lo sento al cell.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/12/2010 09:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> piano piano mi raccomando, tanto da quì non ci muoviamo[:D]. Raf l'ho sentito il 25 e conta di esserci per il 2, da come lo conosco, nemmeno il colpo della strega lo ferma[:D], comunque meglio che gli sia successo la settimana scorsa, altrimenti era davvero dura che si potesse mettere sopra il camper, al limite, come gli ho accennato, lo andavamo a prelevare con un blitz, delle teste di cuoio vippare[:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/12/2010 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie grazie, troppo gentile, acqua passata[:D] cerca di scaricare un pò di calorie mi raccomando!
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/12/2010 09:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono felice che stia meglio. mi ero preoccupato un po', a parte per il ritrovo, più che altro per le sue vertebre. Oggi lo sento e se lo sento giù gli parlo in celtico-varesotto, ...vedrai che si alza in piedi subito[;)][:D] Arruolato assieme a Orso per montare la cassaforte[^]. Semplicissimo, già fatto tutto tempo fa. Ho bisogno solo di qualcuno che mi tenga la piastra nel sottoscocca. Stasera inizio a raggruppare un po' le grappette da portare.[;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/12/2010 09:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vacci piano mi raccomando, con gli additivi stiamo alla grande, poi troppa benzina nel fuoco rischiamo di esplodere,[:D]. Considera che Raf ci colorerà i labbri di rosso fuoco, quindi a poche parole buon intenditore [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 27/12/2010 09:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la cambusa verrà preparata a breve[;)][^].
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 10:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'ho recuperata da un vecchio strumento e fatta modificare a un amico fabbro. Riverniciata e rivestita di vellutino, ora solo posizionare in dinette vicino al riscaldatore supplementare. Poi tui faccio vedere.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 10:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ragassuoli se vi serve posto ne ho anche io, ho una cassaforte a prova di dinamite,[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 10:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma forse era il vs anniversario?[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/12/2010 10:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti tanti tanti auguri a Stefano e la Vale di cuore da tutti noi.id="blue">id="size6">[:)][:)] Scusami se arrivi in ritardo, ma mi unisco agli altri per augurarvi davveri di cuore ogni cosa, siete speciali e rimanete speciali, questo è quello che noi vogliamo.