ho studiato ieri
dalla foto puoi vedere il primo foro da 60mm (verso parete) aspirazione aria
il webasto alloggiato nel piano sottostante cioè nel gavone passante
il terzo foro 60mm uscita aria calda diramato tramite una y e con due bocchette ( lato guida - lato corridoio verso il bagno)
che dici ?
che ne dite?
e aperto
quel curugato grigio che si vede sono i tubi dell'acqua del riscaldamento supplementare ( vedi foto sopra)
il webasto lo alloggerei sulla parete del gavone tutto lato dx
con una staffa a L ampiamente sollevato dal piano del gavone
il tubo del gasolio lo farei passare nel gavone fino alla parte opposta
che sta proprio sopra il serbatoio
il tubo di scarico del webasto e di aspirazione andrebbero fatti uscire
sulla parete verticale del gavone quasi poco prima del piano dello stesso gavone
presumo un lavoro poco invasivo tranne i 2 buchi da 60mm nel pianale quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/01/2011 19:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Reperti di indubbia origine Calabra[^]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/01/2011 20:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon appetito ,ne rimane un po anche per noi? [;)][:D][:D] Ciao Orso ,cambiando la mail sul forum mi hanno azzerato [:(] X MAURIZIO ti ho mandato una mail ,cosa ne pensi ?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2011 13:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione...avrei dovuto legarla meglio[:D]...comunque non si è graffiata...stasera mi ha chiamato il mio amico che si è visto la scena e si è preoccupato tanto...ma l'ho rassicurato dicendogli che stavo veramente bene...anche se detto tra noi avverto un leggero dolore al collo (Sarà stata la caduta?...Booooooooooo)
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/01/2011 14:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Rosario...spero che al più presto trovino il difetto perchè altrimenti gli toccherà smontare tutto il motore[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/01/2011 18:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon divertimento Tiziano, divertiti anche per noi che siamo a casetta[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/01/2011 22:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma purtroppo il motore è già da smontare! Max.
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/01/2011 20:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Guido, manda un salutone a tutto il Vipgruppo[;)] P.S. Già non avevo fatto caso al fatto che Tiziano si fosse reiscritto...come mai Grande Tizi??
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 03/01/2011 20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vedo con immenso piacere che come tutti coloro che scendono nella nostra terra, la tendenza è quella di far festeggiare subito le panze[:D]...mi raccomando Arancini e i famigerati panini con le panelle che a Palermo trovano la loro massima espressione, inoltre dato che siete da quelle parti vi consiglio vivamente di visitare Erice...li vi dovete sparare una Genovese (dolcetto a forma di raviola con crema pasticcera dentro)...trooooooooppo buona. Fammi sapere se per caso venite dalle mie parti ok?[:)] Salutami tutta la tua combriccola di viaggio[;)]