quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/01/2011 20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, buon divertimento anche a te ed al resto della ciurma[:)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 03/01/2011 20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Totosky, bentornato...spero che le cose ti vadano bene. Per chilometraqgio è chiaro che meno ne ha meglio è...ma è pur vero che anche a trovare un mezzo del genere con circa 100.000\110.000...se il tuo obbiettivo è 10.000 chilometri l'anno (ammesso che tu riesca a tenere costantemente questo ritmo per 10 anni)arriveresti alla fine ad avere circa 200.000 chilometri...ebbene un mezzo del genere te li fa ad occhi chiusi e senza problemi (a parte naturalemente eventuali frizione, freni... e qualche problemino al cambio o qualche problemino alla pompa di iniezione che in questi mezzi potrebbero spuntare come)ma se hai intenzione di tenerlo 10 anni...ci dovrai fare i conti necessariamnete pure se lo trovi a 50.000 chilometri. Come prezzo potresti orientarti intorno ai 15.000...più o meno
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 03/01/2011 21:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooo, ma perchè...non è giusto...perchè non scrivi al webmaster...però non si fa così[:(]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/01/2011 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile, mi dispiace Rosario...ecco uno di quei problemi che ognuno di noi pensa che non avrà mai e invece[:(]...ma come si fà[xx(]...questi motori sono dei trattori...invece ogni tanto diventano dei cinquantini...caspita[:(!]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 03/01/2011 20:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti rechi a Piana degli Albanesi oltre a poter visitare il laghetto, potresti trovare una nota pasticceria che ha dei cannoli con la ricotta di ottima qualità Lo conosco perchè frequanta molte fiere e sagre e gusto sempre i suoi prodotti. Buone vacanze e buon appetito. Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/01/2011 23:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buoooooooooooni...mmmmmmmmmmmmmmh, pare che facciano cannoli con la ricotta notevoli a Piana degli Albanesi[:p]
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 03/01/2011 15:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno in mattinata sono per la citta per alcune commissioni,provo a telefonare a Stefano per aggiornarci. Quali sono i tuoi programmi? Nando
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 03/01/2011 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti per maxim tanti anni fà successe anche a me con un ford 2 serie con una bronzina (mi è successo mentre andavo al conce per farlo valutare per permuta), bhe morale della favola sostituzione dell'albero motore con tutti annessi e connessi. l'estate lo ritrovai al parcheggio di salisburgo[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/01/2011 22:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gimar...vorrei augurarmi ch anche tu hai trascorso delle buone feste...anche se leggendo un po solo le ultime pagine, credo hai avuto quache problemino con il tuo VR. Si si io benone..nn poteva andarmi meglio, però come detto già in precedenza la prossima ettimana ritornerò a Cuneo (dove vivo) e vorrei iniziare a valutare un po di mezzi che già in topic precedenti ne avevamo parlato. Il punto è che forse uno Ecovip 2 (quello con aria condizionata e accessori che avrebbe smontato, per trattare sul prezzo, tanto per intenderci) forse l'ha venduto...ed il mezzo era del 1993 e con 108.000 km ed aveva le due bombole del gas (a mio avviso migliore rispetto al bombolone) ed ora ne ho trovato un altro con 120.000km, anno 1994, distribuzioe fatta, rizione fatta e forse qualche altro lavoretto al motore per un totale di spesa con fattura di 1000€. Dice che ha il bombolone del gas (chiedo consiglio se da considerarsi un plus rispetto alle bombole o meno) e ke nn ha infiltrazioni...e mi ha invitato a vederlo. La cifra è sui 13.000€ con una differenza tra me e lui di 1.000€ circa come scritto nel messaggio precedente. Sul chilometraggio bhe, come detto più volte farò l'italia 2 volte all'anno, poi lo userò per andare al mare in liguria a luglio e poi qualche gita fuori porta tipo mercatini di natale in inverno e qualche viaggio di piacere una volta l'anno...per una media che oscilla tra i 10.000 ed i 15.000km/anno al max. Il tempo da me indicato è di 10anni alle condizioni attuali, ma che potrebbe anche diminuire se si verificeranno dei cambiamenti sopratutto livello economico ;-) ecco perchè in ogni caso preferirei avere un mezzo buono, giusto se dovesse proporsi la possibilità di sostiuirlo prima...giusto che tenga il valore di mercato. Altro consiglio, esiste periodo ottimale (tipo periodi inernali piuttosto che estivi) per effettuare un acquisto di un camper? In alternativa all'ecovip 2, sempre di quesgli anni, quale altro modello di Laika mi consigliate di valutare?
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 04/01/2011 11:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco...in effetti credo che per noi sarebbe difficile abituarci in un mondo con meno sole[xx(] ciao e buona permanenza[:)]
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/01/2011 11:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io problemi con il mio VR non ne ho avuto se non questa estate con la frizione durante il ritorno dal viaggio in Francia...ma a quasi 130.000, per un camper=furgone perennemente a pieno carico...ci può stare...sono stato un pò ingenuo io a non percepire i segnali di usura che essa stessa già mi dava. continuo a dire che per un EV2 del '94 13.000 mi sembra un buon prezzo anche in virtù dei 120.000 che potrebbe avere...devi vedere cosa ti certifica come tagliando...quali sono in pratica le spese che ha effettuato sul motore??
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2011 11:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, come và?
http://www.meteopassione.com/fo...
Specie per chi non lo ha visto per maltempo o altro. Cordiali saluti. Max.