quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 12:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 04/01/2011 11:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto guarda la scadenza del bombolone , è su una targhetta di ferro saldata in rilievo al bombolone, li troverai l'anno di costruzione con altri dati , bene da quell'anno aggiungi 10 anni e sai l'anno che scade la marca dovrebbe essere icom con sede a cisterna di latina. se è scaduta non ha alcun valore aggiunto agli accessori. per i lavori fatti per la spesa di 1000 euro cosa ti ha fatto? io per non leggere e scrivere la prima cosa che farei è :cambio olio e distribuzione e tutti i filtri a meno che non ci sia fattura di mamma ford,se non è così [:0]le fatture si possono recuperare facilmente se si ha un meccanico "amico" per i km 130000 e per 18 anni di vita sono la media di 7000/8000 km percorsi l'anno e diciamo è nella media comune di tutti noi per levarti tutte le possibili angoscie portalo con lui dal tuo meccanico o addirittura dalla ford . per la cellula , parti di ricambio , si trovano ancora ovunque ma le finestre seiz color bronzo non si trovano + solo bianche il boiler( scalda acqua) della jolly boiler la casa madre è fallita quindi se si guasta non sono reperibili pezzi di ricambio. per il resto è ancora un SIG. camper ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2011 13:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no...se ne accorto solo uno dei tre che eravamo...figurati che quello che mi ha visto si è preoccupato...l'altro invece che ha il tuo stesso grado di umor (nonchè anche collega camperista)...mi ha pregato di camminargli davanti in modo da essere presente all'eventuale successiva caduta[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 04/01/2011 13:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max, HTania c'è maltempo??[:0]...ma quì c'è una giornata di sole da urlo!!...boooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2011 13:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 03/01/2011 01:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' "tipo power service"...e' "un power service" [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2011 13:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:giordano ( jimbo)quando passi per un caffè? allora su tuo consiglio ieri ho: 1) antenna abbassata, 2) trovato posto per webasto 3) consiglio: occorre un filtro per il gasolio per il web..?>> 1) ottimo, 2) eccellente 3) 50487171A e' il fitro combustibile per webasto ATxxxx ... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/01/2011 18:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, se segui questo link troverai le foto piu' esaustive di qualsiasi parola... [url] http://zestybus.com/webasto.php il problema piu' grosso e' il passaggio del tubo di scarico gas combusti attraverso un pavimento di legno e polistirolo [B)]! Consiglio l'installazione esterna e' piu' semplice e soprattutto sicura [;)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 14:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si HTania ( come dici tu [:D] ) piove da stanotte, una pioggerellina fina e continua. Max.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/01/2011 14:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ci sono in effetti quelli della NcciA che costano un botto in confronto[:0]
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 04/01/2011 15:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile...avrei scommesso (in base alla giornata che c'è quì)...che anche lì ci fosse una bella giornata[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 15:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e (senza fare nomi) valgono la meta' [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 15:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una dritta confidatami da un anziano quando ero bambino. Il maltempo arriva dal mare! Se verifiche puoi vedere che ogni volta che piove in una zona il vento spira dal mare. Ma le coste non sono esposte verso la stessa direzione. Catania è verso Est Gela verso Sud - Ovest. Il sito di meteorologia che seguo sempre. Sono molto precisi. Il Meteo.it Ma tu guarda che quasi mi dò alla meteorologia![:D][:D][:D] Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/01/2011 15:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...ma questo (dato che voi siete dei multilingua ed io non capisco un H di quello che hai postato)...quanti AH riesce a caricare in marcia?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 04/01/2011 15:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, tu non lo sai...ma stai parlando con uno che non ha il minimo senso dell'orientamente...se non fosse per mia moglie potrei vendere il camper...lei si che è una cartina vivente...ha praticamente il GPS nel sangue[^] Comunque quoto sulle previsioni meteo...una volta non era così ma adesso sono attendibili al 99,99%
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 16:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un plauso al tuo " navigatore" inteso come aiuto alla guida, specie se riesce ad aiutarti anche con le carine stradali che il guidatore non può usare mentre guida. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 04/01/2011 16:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si sono molto orgoglioso del mio navigatore...e poi dove lo trovi un navigatore che ti prepara anche da mangiare[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 04/01/2011 16:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu pensi solo alla "panza"[}:)][}:)] cmq..maxim è vero...lui nn si sa orientare per niente...anche quando andiamo a ct dai ns amici..praticamente da circa 7 anni che ci conosciamo...sbaglia sempre...al ritorno nn ti dico...mah...[xx(][xx(][xx(] però...è lui...il gg che indovina strada mi preoccupo![:)][;)]