Inserito il 07/01/2011 alle: 20:55:09
ciao a tutti,finalmente riesco a scrivervi dopo aver recuperato il mio pc che era in panne dal 5 gennaio,non ho fatto in tempo a leggere tutte le pagine che avete postato,sono ancora reduce..dalle giornate campane,volevo solo dire che è difficile per me scrivere stasera,ancora sono rimasto li,idealmente,con gli altri vips,con i loro visi,e con la sensazione che tutto è volato via troppo velocemente. ci sono delle cose e delle emozioni che che non si riescono a descrivere,ed io,neppure oso provarci,il poeta...lascia spazio al silenzio ed all'eco mai spento dei ricordi,dei fotogrammi che ancora dipingono la volta dei miei pensieri.no avrei mai e poi mai creduto che un ecovip...avrebbe potuto genrare la nascita di amicizie cosi belle e vere e profonde,sensazioni uniche che ancora provo dentro di me e sulla mia pelle,ho faticato tanto a mettere in mot o e partire il 5 mattina,non riuscivo ad andare via,non ricordo neppure la strada dei primi 50 km,la mente era altrove,la tristezza era tanta gia,mal mascherata dalla sera prima.ho incontrato delle persone belle,vere e straordinarie,non ho altri aggettivi,ne provo a trovarli,posso solo dir loro grazie per aver deliziato i miei giorni di loro..della loro squisitezza,e di aver condiviso attimi meravigliosi,un solo dettaglio epr la cronaca..l'acqua dell' orso..era vera...è chiaro che resta un glorioso combattente,ma,ad u ncerto punto,è ripiegato sull'acqua...dopo una serie di bevute lontane dal mondo degli astemi...caro guido,resti un grandissimo anche se,le sedie te le sei portate tu al camper ed inutilmente cercavi il giorno dopo chi te le aveva portate...,mi sei nel cuore,tu come tutti gli altri ed i bimbi che hanno salutato l'uomo volante e l'altro uomo volante del 4 sera,gerardo ch ci ha deliziarto con una cena portata per intero tra mozzarelle pasta al forno e quanto altro...con una gioia ed un sorriso che non dimenticherò mai.per tutto ciò e tanto altro un infinito commosso..grazie...raf...ah..caro pax...napoli è sempre ricca di un fascino tutto suo che non può non colpire e rimanere dentro cosi come l'aria che si respira di un altro tempo e di un altra dimensione,poi architettonicamente e storicamente è certamente unica nel suo genre,peccato non averti potuto incontrare..ma sono certo che la favola..si ripeterà...ciao a tutto il forum ed un saluto a tutti i neo vips ed a chi lo cerca il suo vips...non mollate..vedrete che presto..quello giusto vi raggiungerà..a presto. raf.