quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 06:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> preferiscono il mansardato[:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 06:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio fratello preferirebbe il ducato. vedremo vedremo, con calma sonderanno vari terreni, se avete info me le girate che poi a mia volta le giro a loro. socio tieni duro a Milano mi raccomando, io già ho ripreso e mi sembra che tutto sia tornato alla solita routine, che barba[^][}:)], ma possibile che quando si esce con il camper i giorni passino in fretta, troppo in fretta, mannaggia la pupazza[:(!]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 07:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo so, e per questo che valuteremo le offerte, certo che lui non può sapere le differenze, ma poi vedremo in base ai mezzi che vedrà è certo che ora come ora tutto è aperto, poi verrà la scremata finale con la scelta ben ponderata. Quando mi sono salutato con Fili e Edo è stato bello abbracciarci, hai dei bellissimi bambini e ogni volta che li rivedo sembra affinarsi sempre più l'amicizia con Samy e noi, siamo contenti. Ieri eravamo tutti e tre sul letto a chiaccherare e Samy ricordava che non aver visto il Vesuvio non gli era andata giù per niente, dovremo tornarci[^]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/01/2011 08:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no tranquillo, ho sbagliato io tagliandola, rimettero la giusta posizione così la prossima volta prima la testo io e poi via libera, se regge. Il buon dolomitico mi sà che c'ha da fare fra il tuo e il mio, comunque al limite per il mio vedrò di farmi dare le dritte e poi proverò da me altrimenti mi ci manda bene bene questa volta.