quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/01/2011 12:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mr president, magari un caffettuccio insieme, dopo tanto che non ci vediamo mi farebbe enorme piacere.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/01/2011 06:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto io i led gli ho messi in armadio [:D] devo fare delle cose a casa e appena ho tempo li metto in opera roby
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/01/2011 21:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, grazie gentilissimo come sempre. Speriamo sia solo il tubetto di sfiato! Comunque ieri sera ho guardato velocemente al buio da sotto. Sotto il serbatoio c'è il longherone portaluci del carro (quello con scritta iveco unijet). Nel caso dovessi smontarlo il serbatoio si riesce a sfilare oppure va smontato anche il longherone?
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 11/01/2011 12:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grezie per l'interessamento cerchiamo però prima un poco più verso il centro se poi non c'è priprio nulla...... buon pranzo a tutti
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 11/01/2011 14:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se intendi la "barra paraincastro" sul mio non e' installata (*), ma il telaio arriva comunque fino a meta' serbatoio...in realta' lo spazio di manovra per far scendere il serbatoio, dovrebbe essere sufficiente anche sul tuo 35c13 Ciao Giordano
un LaikaEV200i su 35.12 (notare l'assenza del paraincastro!!)
(*) tanto per farci due risate [;)]: questo e' un obbligo dei costruttori per tutti i veicoli over-35q.li con altezza posteriore superiore a 70cm e per..."I veicoli appartenenti alle categorie internazionali M1, M2, M3, N1, O1 e O2 possono non essere equipaggiati di dispositivo posteriore antincastro qualora l'altezza a vuoto della parte posteriore della carrozzeria non sia superiore a 55 cm su una larghezza non inferiore di oltre 10 cm, su ciascun lato, a quella dell'assale posteriore (senza tener conto del rigonfiamento dei pneumatici); la prescrizione deve essere rispettata su una linea distante non più di 45 cm dall'estremità posteriore del veicolo" [:0] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 11/01/2011 12:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse mi avete frainteso...ma per sott'acqua intendevo a livello lavorativo...a Gela oggi c'è stata una magnifica giornata di sole[8D]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 11/01/2011 12:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanule...ti auuro di trovare qualcosa al più presto...salutami tanto Maria Teresa e il resto della famiglia[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/01/2011 12:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...a chi lo dici