quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 08:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] nel caso ti porto anche il mio e mi fai delle modifichette[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 08:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urca mi tocca passare il 40° parallelo...[:0][:0][:0][:p][xx(][xx(]
http://www.viamichelin.it/web/C...
Considera Venezia Hannover via Tarvisio km 1.300. comunque con viamichelin trovi tutto. Stequote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 08:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei proprio un vulcano mannaggia la pupazza, hai ragione dovevo vedere su michelin, scusami, certo che se dovesse andare in porto qualche cosa meglio andarci in aereo e poi tornare con il camperuccio, tu dove l'avevi preso l'hymer?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 08:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, vedremo il da farsi e come muoversi, anche dopo aver sentito il parere di Orso. mi è arrivata una notizia bruttissima, ancora faccio fatica a crederci...[:(] una nostra carissima amica è stata colpita da carcinoma all'utero con recidive e metastasi... scusate ma non ho prioprio voglia..[:(][V]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2011 23:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per flavio
quote:Per giordano ( oggetto sensori) per quanto riguarda le acque chiare La panca calza perfettamente attorno al serbatoio interno e a mio Ricordo non mi sembra di aver visto sensori a meno che siano Dalla parte del lato parete ma se fossero li bisognerebbe smontare Panca e serbatoio,>> il serbatoio del mio EV200i ha i sensori nella zona di serbatoio "chiare" posta sotto l'armadio (accanto alla stufa) e non sul lato inserito sotto la panca
quote:invece per le nere dove pensi che siano visto Che hai smontato il serbatoio?>> il serbatoio "nere" sul mio non ha sensori...ma solo quello "grigie". Ciao Giordano ps: ho aggiunto i sensori anche al secondo serbatoio "chiare" ... l'unico inconveniente e' raggiungerlo se, come nel mio caso, pur essendo esterno e' coibentato/riscaldato dalla Truma [B)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/01/2011 23:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo,
quote:Ma tu come sai questa informazione? >> a cosa ti riferisci in particolare?
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 07:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti meriti un sincero BRAVO [:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/01/2011 09:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e veramente una brutta notizia, ci sono passato personalmente e capisco cosa si prova [V] Giordano ps: se hanno bisogno di un "aggancio" con Roma per ricerche, cure, ecc. sono disponibile: tieni presente che ho due cugini medici ospedalieri...