quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 07:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti...Stefano complimenti per il lavoro...ma levami una curiosità...prima il pavimento del bagno faceva rumore? E adesso?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/01/2011 08:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano…cosa devi venire a fare in Sicilia?? La compagnia migliore è la Caronte & Tourist, costicchia qualcosa in più ma l’imbarco (eccetto periodi di punta tipo agosto…e a scendere verso la Sicilia)…è immediato. So che con le Ferrovie dello stato si risparmia qual cosina…ma la differenza dovrebbe essere irrisoria
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/01/2011 09:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Stefano...dannaz...sale una rabbia quanto si sentono queste cose[:(]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/01/2011 10:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giordano...parlavo del limite di pagine
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 11:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me l'unico modo per risolvere lo scricchiolio sarebbe quello di creare dei fori nel pavimento e riempire con silicone o schiuma poliuretanica (anche se molti quest'ultima la sconsigliano perchè potrebbe deformare il pavimento irrimediabilmente[xx(])
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 12:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi, certo che va benissimo...nemmeno io troverei il coraggio di sfondare il pavimento[xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 13/01/2011 12:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK...chiaro. se tu provi a stampare il nostro topic "archivio" (ad oggi 1281 pagine!!), per conservare un backup da spulciare off-line, otterrai questa pagina: Oggetto risposta error 'ASP 0251 : 80004005' Superato il limite del buffer delle risposte /pop_printer_friendly.asp, line 0 Il limite configurato del buffer delle risposte è stato superato con l'esecuzione della pagina ASP. e' evidente che il comando ASP di stampa e' stato "formattato" per evitare un possibile sovraccarico della coda di stampa... mi auguro tanto che non ci siano limiti anche alla gestione dei topic (ma non ci credo [B)]). In pratica, di questo passo COL quanto sara' in grado di sopportare la nostra crescita? Spero di essermi spiegato [:I] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/01/2011 12:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...azz
http://www.camperpress.info/riv...
ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2011 14:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quello che riesco a vedere (e capire) nella foto del tuo camper e' che il serbatoio grigie si trova dietro al pannello di coibentazione in primo piano, interrotto all'altezza del passaruota (nota come il resto del veicolo mostra uno scalino che sale); lì si scorge anche un dado (forse uno dei tiranti che supportano l'insieme serbatoio/coibentazione). Anche sul mio veicolo il serbatoio si estende per una piccola parte (meno di 1/4, in foto si vede male) sopra il telaio, il lato sulla fiancata pero' scende per accogliere la cassetta wc (invisibile in foto). Non e' semplice capire in quale parete laterale del tuo serbatoio sono stati inseriti i sensori, perche' all'esterno noterai solo il cavo che, uscendo dalla botola vicino al boiler insieme ad altri cavi, arriva fino a quella intercapedine...
Ciao
Giordano
ps: in pratica sono diversi i due serbatoi ma occupano la stessa regione del sottopavimento, la differenza principale e' la presenza dell'alloggiamento cassetta wc, che non mi risulta opzionale...
ps2: ho trovato una foto di archivio, simile alla tua situazione, qui si vede molto bene un profilato che sorregge la copertura/serbatoio, oltre alla relativa paretina verticale nascosta dalla bandella: