quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/01/2011 09:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa stefano solo ora ho letto ...e sono immensamente dispiaciuto vi abbraccio forte flavio
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 13/01/2011 15:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prossimamente farò ulteriori foto + dettagliate per scoprire questo serbatoio delle grigie dove sta . ti ho letto, ma a ricordo ,mi sembra che il tavolato che si vede continua per tutta la sua lunghezza x larghezza non vorrei che avessi un doppio pavimento magari in tutta la metà posteriore del camper . booooooooooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2011 16:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sia largo tutto il camper e' certamente possibile, solo che dalle foto non si vede causa presenza ruota di scorta...ti auguro pero' che non sia così, altrimenti non capisco come potresti rimuovere il serbatoio "grigie" in caso di necessita'; inoltre, ricordi se dalla corrispondente parte opposta il connettore 220v e' accessibile da sotto il pianale tramite sportello oppure sul tuo veicolo era gia' spostato sulla fiancata all'altezza della dinette grande? Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 13/01/2011 18:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo all'augurio di cuore Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 13/01/2011 20:38:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ( e ne sono più che convinta)qs è la cruda e nuda verità... la gente crede e spera...si aggrappa a qualsiasi speranza...a qualsiasi miglioramento...a qualsiasi parola positiva...e loro che fanno? studiano...[V] io sono arrabbiata e per qs nn voglio andare oltre...
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/01/2011 18:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, bentornata...spero che si risolva presto a casa...purtoppo il periodo è quello giusto per ammalarsi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 13/01/2011 22:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio in curvo o nelle rotonde (ed io e Flavio abbiamo moooooooooolta esperienza a livello di rotonde) lo sento come su un binario...saranno i soffietti?
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 13/01/2011 21:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, purtroppo anche io ne sono più che convinto...ed è stato il Dott. Veronesi il primo a boicottare allora la cura Di bella (pensiero personalissimo)