quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 05:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto torto ma che vipuomo sei[:D] ti lamenti per un pò di aria fresca io vado da 4 anni al lavoro in scooter sole,pioggia,gelo,qualche volta nevischio,bora oltre i 100km/h. ma non puoi comperare la guida del finestrino in un negozio di autoricambi (non originale)e paghi la metà e te lo cambi da solo come avevo fatto io con la fiesta orig 170 concorrenza 55[;)] roby
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/02/2011 07:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mitico dolomitico, anche in questo siamo uguali, maremma impe..ta, io ste macchine le butterei dal fosso sotto casa mia. A proposito di casa mia la volete sapere l'ultima novità della quercia? Da ieri hanno cominciato ad allargare la strada adiacente, credo che a questo punto asfaltino e sistemano anche quel pezzo, sicuramente metteranno anche più punti luce, insomma la faranno più bella per voi, che ne dite? [:p]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 07:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto, e pensa che ieri ho scoperto che devo anche rifare la guarnizione di testa della mia 500 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Speriamo che alla quercia non ci levino i parcheggi [}:)][}:)][}:)] Roby, scusa, ma come cavolo fai ad andare in giro in scooter con quelle condizioni meteo?? ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2011 07:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda Roby, sinceramente io sono uno che tutti i giorni vado con lo scooter, ultimamente non lo prendo perchè è in scadenza di revisione e siccome lo cambio con un simile che ho preso quì da un mio collega, cerco di evitare di prenderlo, comunque non è questo freddo che mi frena, dopo dieci anni che vado in scooter ne ho prese di tutte le forme. per il finestrino sembra facile ma per chi conosce la tipologia che ho io è meglio che lo faccio fare all'officina skoda, non voglio esaurirmi per rimettere una guida, che lo faccia chi è specializzato, tanto quando ho risparmiato qualche euro e poi faccio più danni è mooooolto meglio che stia fermo.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 07:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>torto scerzavo eh spero non te la sei presa per il discorso dello scooter? si è un pò rognoso e per chi non l'ha mai fatto sostituire la guida ci può impiegare anche qualche oretta per trovare l'inclinazione per staccarla e rimetterla roby
quote:Risposta al messaggio di pink lady inserito in data 10/02/2011 06:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ines come state raffaele tutto ok sono un paio di giorni che non lo si vede da queste parti salutamelo roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2011 07:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io prendermela?[:(!][:(!][:(!]....[:D][:D][:D] dai che scherzo, possibile che me la prendo per questo che mi hai detto?, no no tranquillo, l'anno scorso si era rotta quella di sx, il meccanico sotto casa mia che me l'ha cambiata alla fine del lavoro ha detto che non lo farà più, troppo complicato, boh io la porto all'officina specializzata e che se la vedano loro.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2011 00:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggetto:il Vipraduno Dove:punta lago Quando:8 9 10 a p r i l e ma anche il 7 e 11 aprile chi puo chi vuole partecipare ? 1)flavius67 2)gimar 3) 4) 5) 6)