quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grande Stefano, spero si riescano a prendere quante più adesioni possibili con questo cambio di data[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/02/2011 09:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio buona giornata
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 09:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo della tua adesioneid="green">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 09:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo Giancarlo, speriamo davvero si possa fare questo raduno tanto agognato e tanto sofferto, per quanto mi riguarda cercherò di esserci.
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 09:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jj62, non è il vetro che si è rotto ma la guida, purtroppo, comunque pazienza si aggiusta e via, mi scoccia perchè viene sempre nel momento sbagliato, ma pazienza. Allora anche tu fai il raduno, bravo jj62, mi tocca seguirti in ogni dove, visto mai che ti perdi....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2011 09:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque ad onor del vero grazie anche per aver spostato la data del raduno, spero solamente di non aver creato nessun tipo di problema a nessuno, l'essermi venuto incontro mi fà piacere e per questo sarà uno stimolo in più per esserci ed onorare questo raduno. grazie ancora[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/02/2011 10:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orsoooooooooooo spremitiiiiiiiiiiiiiii m'arcomandoooooooooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 09:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, abbiamo trovato chi paga tutto[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 10:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è veroooo non ci avevo ancora pensato, caro jj62 questo è il dazio di chi arriva per ultimo, non trovare la scusa del s.paganino[:D] perchè è finita da un pezzo, prepara almeno dieci litri di birra di quella buona m'arcomando anche a te. Bravo Gimar ottimo spunto[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/02/2011 10:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso, io ci spero tanto[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 11:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nella famiglia di quelli che hanno tanti crucci per la testa...questo è un cruccio che a dire il vero ha preso anche me...ma sinceramente, parlando con chi ne ha provate tante...la risposta era che è migliorato ma di poco...praticamente tutti mi dicevano che non vale tanto la pena di andare afare chissà quali opere di copertura dentro il vano motore[:(]...non so cosa dirti, piacerebbe anche a me migliorare il confort di marcia...ma mi sa tanto che si possa fare molto poco
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 12:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!]...cosa vorresti insinuare con questo...ma se c'hai pure il rumore del vano motore scaduto...cosa parli a fare tu[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invidia solo invidia...rosicate rosicate pure, noi rimaniamo di un altro pianeta, solo noi solo noi solo noi ringiovaniamo questo topicccccc....[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 10/02/2011 12:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè mentre dici che ti senti moderno fai allusione ad un vecchio brano di Toto Cutugno? Vedi che è come ti dico io...sei scaduuuuuuuuuuuuuto[:D]