quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2011 14:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvaiiiiiii[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/02/2011 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dannaz...mi dispiace tantissimo...non so veramente cosa dire, confidavo molto in questo raduno proprio per conoscere te...dato che con gli altri o bene o male ci si è già conosciuti[:(] Comunqye ti ricordo che ci siamo promessi che entro l'anno...non deve scappare in qualche modo
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/02/2011 15:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, hai ragione pensavo all'ecovip2 , ma anche sull'ecovip200 mi sembrava che non fossero diverse ciao Matteo
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 10/02/2011 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, spero che al più presto entri a far parte di questa bella comunità di Vip…per aiutarti, dobbiamo cercare di individuare l’anno (dato mi pare di individuare che comunque parliamo di un EV2…la situazione cinture dal 93 al 2000 cambia leggermente…ma il problema c’è soprattutto se parliamo di sistemare dei seggioloni…per 3 adulti le cinture dietro ci sono…anche se prendi un EV2 del 1993 (e comunque parleremmo di cinture tipo quelle dei posti centrali delle auto che si usavano in quel periodo appunto)
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 15:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sicuramente[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so l'anno... non l'ho ancora comprato! La presenza delle cinture , almeno addominali, é per me imprescindibile per fissare i seggiolini. Molti che ho contattato dopo aver visto l'annuncio mi hanno risposto che non hanno nessuna cintura in dinette, né addominale né di altro tipo. Direi che sceglierò l'anno del mezzo anche in base alla presenza delle cinture, il più vecchio che abbia le cinture ciao
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 15:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gimar e speriamo di recuperare; magari veniamo in sicilia in agosto che non è escluso. Stefano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 14:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanti cm hai pianale ford con piano pavimento cellula?
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 15:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando avrai tempo e voglia un cambio di olio al differenziale e al cambio , sicuro avrai un leggerissimo miglioramento
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 10/02/2011 14:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] giordà mi eri sfuggito sono molto contento della tua adesione [;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/02/2011 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ste , mannaggia io e te per conoscerci,[V] non c'è verso abbiamo i " fati avversi" ma non molliamo,sicuro che il modo lo troviamo per una birretta e quanto vedo un buon sigaro [:p] ciao flavio
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se puoi posta foto in varie posizioni del posto guida e l'altezza che una soluzione si trova.se pareggi tutto, togli l'antestetico scalino recuperi un posticino per mettere le cose, e assopisci un po di rumore ma....hai controllato con l'orecchio in viaggio se c'è qualche cuscinetto posteriore rumoroso? può essere! a leggerti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/02/2011 16:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, che dire io spero sempre di potermi rifare ma i fatti mi sono avversi. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 10/02/2011 16:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace per te ma non ci sono possibilità alternative per poter far passare il filo della tv. con 5-6 euro prendi un funghetto nuovo completo, lo monti in corrispondenza dello sportello fuochi e unisci l'utile all'indispensabile [:D] a leggerti flavio
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 15:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>jj62 se alzi troppo i sedili e poi con la lunghezza del bacino devi mettere i tergi alle 2 seitz in mansarda[:D][:D] sarebbe figo però roby