Qualcuno mi sa aiutare sulla situazione dele CINTURE in dinette? Ho tre figli e non vorrei farli sedere non legati. l'Ecovip 2i/200i del 1997 usciva." /> Qualcuno mi sa aiutare sulla situazione dele CINTURE in dinette? Ho tre figli e non vorrei farli sedere non legati. l'Ecovip 2i/200i del 1997 usciva." /> Qualcuno mi sa aiutare sulla situazione dele CINTURE in dinette? Ho tre figli e non vorrei farli sedere non legati. l'Ecovip 2i/200i del 1997 usciva." />
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 10/02/2011 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Qualcuno mi sa aiutare sulla situazione dele CINTURE in dinette? Ho tre figli e non vorrei farli sedere non legati.>> l'Ecovip 2i/200i del 1997 usciva con 2 cinture a tre punti in cabina di guida e ben 5 (non e' un errore di battitura) cinture per i posti in dinette cosi' suddivise 2 a tre punti + 3 a due punti (dette anche addominali): -dinette singola posteriore frontemarcia 1 cintura a 3 punti -dinette doppia posteriore frontemarcia 1 cintura a 3 punti + 1 addominale -dinette doppia anteriore ribaltabile 2 cinture addominali Penso che anche gli Ecovip meno recenti si trovino in situazione analoga. Ben inteso che il numero di attacchi/cinture non e' obbligatoriamente equivalente ai posti omologati in marcia! I veicoli non predisposti sin dall'origine di attacchi omologati, non possono essere trasformati salvo nuovo collaudo presso la MCTC, come non e' consentito trasformare gli attacchi di cinture addominali in cinture a tre punti Saluti Giordano ps: in passato ho avuto un Hymer del 1990 ed un Laika Laserhome del 1989 ed entrambi possedevano un adeguato numero di attacchi-cinture in dinette omologati a cui era possibile montare cinture addominali...
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 10/02/2011 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Teol, sul mio del 2001 abbiamo 1 cintura a 3 punti in dinette piccola, 1 cintura a 3 punti + 1 cintura addominale in dinette grande. Totale 3 posti a sedere in cellula. Massi
quote:Risposta al messaggio di infostrada68 inserito in data 10/02/2011 16:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse utilizzando la canna fumaria del frigo/forno...con il filo arrivi fino alla centralina, da li passi allo sportello sopra la kappa e di conseguenza sei già sul mobiletto porta TV...ma per fare ciò devi forare il tubo che unisce la il frigo al tetto e lo dovresti fare nella parte alta (avendo cura di siliconare per benino)...ma fare ciò vuol dire anche smontare la parete posteriore della doccia. P.S. Vale proprio la pena...alla fine compri un bel passacavo, lo incolli con un buon sigillante e il gioco è fatto[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 10/02/2011 17:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo può servire il sito che hai postato[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/02/2011 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...bella questa
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/02/2011 22:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi...tu per il raduno?...Novità?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianchi, sinceramente non so se riusciremo a venir giù fino a là per pochi gg. Per cui fino all'ultimo non posso mettermi in lista[:(]. Auguro a tutti una buona notte! Dolci sogni... Massi[:)][|)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 09/02/2011 01:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, quella di stasera è stata un'altra piacevole telefonata! Ricordati di postare foto dei lavori di ristrutturazione del box!! Un saluto, massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 22:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare comunque di capire che non siano tutti uguali.. Ad esempio il proprietario di questo [url] http://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-ecovip-2-alessandria-21053916.htm mi ha detto di non avere nessuna cintura né nessun attacco predisposto e questo [url] http://annunci.ebay.it/annunci/caravan-e-camper/prato-annunci-prato/laika-ecovip-2/11625280 pure... nessuna cintura ciao