quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/02/2011 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooo non si deve passare dal camino del frigo o forno per le temperature roby
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 11/02/2011 00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>teol se hai pazienza nel pomeriggio vado in camper e ti posto qualche foto delle cinture cosi a memoria ho una 3 punti e una 2 punti dinette grande fronte marcia,una due punti dinette grande o due non ricordo contromarcia e 1 tre punti fronte marcia din. picc. e 1 due punti contr.marcia din. picc. ma non sono sicuro ciò ha si io ho un ecovip2 classic del 97 motor. ford. roby
http://www.ilportaledelcamper.i...
robyquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 10/02/2011 23:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di vederti in lista...tu per me sei un'altro grande "sconosciuto"...spero in questa occasione di poterti conoscere...voglio essere fiducioso[:)]
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 11/02/2011 00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non saprei cosa dirti...io gliele ho trovate e il mio, come ti avevo già detto, è del 1994
quote:Risposta al messaggio di teol inserito in data 11/02/2011 00:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, comunque sembrerebbero entrambe in buone condizioni i camper che hai postato[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2011 00:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, grande Tiziano...anche questa è una bellissima notizia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 11/02/2011 00:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...che simpatico quadretto familiare[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/02/2011 07:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, anche io sarei contrario infatti alla fine consiglio di forare e mettere un passacavo (chiaramente messo a regola d'arte)...ma se passasse comunque proprio nella parte alta forando? Anche lì si raggiungono temperature alte? Se proprio si volesse passare da lì (coibentando bene il cavo...non credo di dovessero essere particolari problemi[8)]...poi non saprei...magari mi sbaglio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 11/02/2011 08:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...noooooo, ciao Stefano, come va stamattina??