quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/02/2011 13:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io adoro le americane...a me piaceva tanto la Dodge charger dei cugini...anche per desy avevo una passione particolare a dire il vero (ma chi di noi maschietti non l'ha avuta[:p])...ma il sogno nel cassetto rimane la mustang shelby GT500...per chi ne mastica di film sarebbe la Eleonor di "fuori in 60 secondi"
...questa per essere ancora più precisi.
ma un altra auto che mi fa impazzire è questa...tanto diversa ma per i miei gusti ha lo stesso fascino[:p]
Questa foto l'ho scattata io personalmente agli universal studios di hollywood...è la skyline utilizzata in "2 fast 2 furious"...Guido, dove sentire l'impianto e dentro aveva tanto di bombole Nos e car PC[:p][:p]
Questa la metto tanto per metterla, non credo esista al mondo qualcuno che non conosca questa mitica De lorean[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 16/02/2011 15:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troooooooooooooooppo caro...e che gli metti al posto dell'olio motore...aceto balsamico?[:0]...nel cambio gli metti olio di tartufo?...nel differenziale...chivas reagal invecchiato 25 anni e poi? cosa sto dimendicando[:0][:0]...ah il don perignon al posto del dot4 per i freni[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 16/02/2011 17:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti 500e mi sembra troppo...mi sarei aspettato sui 300e considerando la sostituzione olio anche a cambio/differenziale e all'impianto idraulico freni con relativo spurgo Ciao Giordano
http://www.gandinmotors.com/hom...
fatemi sapere se il generale lee va vi piace. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/02/2011 18:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Socio, cavoli, Gandin lo conosco bene.... è che costano un leasing!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/02/2011 20:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostanzialmente, di generale lee ce ne sono in quantita... Chiaramente tutti cloni, che ti fanno pagare per originali... ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/02/2011 20:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che caspita, pure li sei informato!! Non ti sto dietro socio, rallenta! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/02/2011 20:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E cmq, da quello che ne so io, esistono diversi originali... Uno per i salti, uno per gli inseguimenti, uno per le riprese statiche ecc.... Alla fine della merenda sai cosa? Beato chi se lo puo permettere!! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 16/02/2011 20:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte socio! Salutami tutta la family! ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 16/02/2011 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiiiiiiiiiiiiii, i mitici starsky e hutch