quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 16/02/2011 20:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Roby, ti facevo più bravo ragazzo[:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/02/2011 23:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno ragazzuoli eheh gimar ora si dai 15 anni ai c.ca 25 no roby
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/02/2011 09:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf, le ali torneranno a funzionare a dovere! Prendila come una pausa "di riflessione" [;)][;)][;)] Un abbraccio non troppo forte ORSOLUPO
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/02/2011 09:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torto salutami tanto Maria e dalle un forte augurio di pronta guarigione da parte mia e di Graziana[:)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/02/2011 09:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, sono troppo rammaricato per l'accaduto e sopratutto per come ti ho sentito sofferente al telefono...ti auguro passi il più presto possibile e che possa torneree al più presto ad avere l'autonomia che sei abituato ad avere...capisco che la cosa in effetti da affrontare è pesante...ciao e in bocca al lupo, ci sentiamo presto[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 17/02/2011 10:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 17/02/2011 10:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entrambi sembrano di pari livello, il Ford meno chilometri ma il valore della meccanica Iveco è superiore, il ford ha generatore e clima, l'iveco no, l'Iveco ha i soffietti (anche se su quella meccanica sono sconsigliati) Per la impostazione di guida fai te...provali e ti rendi conto...nessuno, secondo me, può darti consigli sotto questo aspetto. Per la scelta credo che siamo lì...fatti convincere dal tuo occhio...quale ti piace di più??[:)] Spero di poter darti il benvenuto tra noi da Vipparo e che al più presto possa viaggiare su un camper serio[^]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 17/02/2011 09:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti! Capperi Raf, vista la mia latitanza non ne sapevo nulla. Dall'ultima tua email pensavo problemucci di influenza[:I]. Stasera ti chiamo al cellulare. massi