quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/02/2011 10:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massi, sono la vale. ste è a bologna ma se vuoi ti spiego io...certo che non potrai farlo con quello di treviso ma va bene anche quello rosso semplice che potrai trovare facilmente. è semplicisimo: soffritto, pezzi di radicchio di massimo due cm, acqua ( non troppa ) e scaltrisci finchè diventa poltiglietta. se vuoi all'inizio della cottura del riso aggiungi la salsiccia. E' la sua morte... ragazzi buon pranzo a tutti ciao vale
ttp://i55.tinypic.com/25arjbk.jpg "> tu[:D] ja fai a trasformarlo in
lingua italiana?[:D][:D][:D][:D][:D]
fammi sapere se si legge[;)]
onsive" src="https://i55.tinypic.com/3096hip.jpg">
ovvio buon pranzo
a dopo ciaooooooooo
Comunque nel caso non si caricasse è un vetrino tondo di circa 2mm di spessore e 5cm di diametro zigrinato nella parte centrale.
Ciao, Alessandro. quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/02/2011 13:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si so che stefano è a Bologna, ci siamo messaggiati prima. Grazie mille per la ricetta culinaria!; è semplice ma ho preferito ascoltare gli esperti veneziani del radicchio[:D][;)]. Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2011 13:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yeeeeeees thank you Flavio for your kind cooperation I appretiaced a lot! Massi[:D]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 23/02/2011 14:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ance a te JJ! Link passato a Massimo.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/02/2011 15:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 23/02/2011 15:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zona??[?]
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 23/02/2011 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capperi avrei indovinato se fosse stato un quissss! E' la tua vista?
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 23/02/2011 16:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Almeno la vista è bellina. Mi ributto nel lavoro. a dopo . massi
quote:Risposta al messaggio di jellyjoker62 inserito in data 23/02/2011 15:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona sera mmmmmmm il posto ( strade)noto che è moooolto familiare[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 23/02/2011 11:53:55 (> Orso, segui questo linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:> Ciao Giordanohttp://www.giordanobenicchi.it/...
>
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 23/02/2011 12:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calma Faith,
quote:Dunque intanto grazie a tutti per avermi fatto rimpiangere di non avere il forno...verrò di casa in casa a tirarvi una teglia in testa..!Cattivi!>> non mi pare di averti fatto rimpiangere il forno, ti ho mai detto che lo utilizzo [?]...quello del mio camper in 13 anni ha visto un pollo di rosticceria da riscaldare [:0]...pensandoci bene mia moglie lo usa assiduamente...come ripostiglio [}:)] Bando agli scherzi, l'uso del forno in camper e' una cosa molto soggettiva, noi apparteniamo a quella minoranza che non lo usa [:p] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 23/02/2011 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> apparteniamo entrambi alla maggioranza che non lo usa[:D].