Ciao soci,
torto buono l'olio?
Oggi freddo ma timido sole.
Saluta tutti.
Torto's family per motivi diversi questa settimana ha marcato male ehh!!
Ciao stefano
ariciao socio, l'olio è buono, per il prezzo che ci fanno è ottimo, qualità diverse in confronto al nostro ma sempre buono, la Puglia è grande produttrice di olio e olive, quindi i prezzi si mantengoo sempre bassi in confronto a noi.
Settimana marcata malissimo, ma spesso vi abbiamo pensato e poi siete sempre grandi e degni continuatori del vips-topic, quindi anche senza di noi andate benissimo, come suol dirsi "tutti sono utili e nessuno è indispensabile"[;)]
buondi a tutti vedo che state diventando dei sommelier dell'olio...ne parlate e lo mettete quasi in tavola oltre che nei motori...dei vips...qua giornata grigia..ma pomeriggio conto di andare a fare un giro al mare,non ne posso davvero più ho tirato via il tutore e solo a tratti ora porto un reggispalla e braccio,ma la voglia è quella di prendere la vela..e schizzare via da un decollo con l'orizzonte davanti ben chiaro,vado a mettere in moto l'harley,ma da fermo ovviamente per supertramp..ci farò un salto domani..a voi un augurio di passare una domenica di carnevale splendida ed un grande abbraccio ad emma e maria,ho scritto qualcosa di la,nel post femminile,ma sono triste per lei,i bambini non dovrebbero mai conoscere la sofferenza ed un genitore non dovrebbe mai dover vedere soffrire un figlio trovandosi anche nell'impossibilità pratica di alleviarlo più di tanto,speriamo che da lassù qualcuno si ricordi di loro e gli dia salute,pace e gioia,ciao a tutti.raf.
Caro Raf,
accendi la moto o il supertramp e vedrai che passa il dolore.
Quel rumore è meglio di qualsiasi antidolorigico.
Ho ancora impresso il giretto che hai fatto fare ai bimbi con la moto e loro se lo ricordano bene.
Ciao uomo volante del 40° parallelo.
Stefano
buona serata a tutti.
anche io ho letto sul vostro forum rosa e devo dire che queste cose mi rendono molto triste ed ancorpiu anche x il fatto che si parla se o capito bene di bambini .
anche io sono un padre di famiglia e credetemi che queste cose fanno proprio male non ci conosciamo ma una sola cosa mi sento di dirvi ed e' CORAGGIO ...
non o parole x dire altro e comunque speriamo bene e che torni tutto alla normalita' anche io ci conto.
saluti a tutti,finalmente oggi (sabato) ho finito di montare(faro xeno,sensori di oarc.,terzo stop e passaggio filo di eventuale prossima videocamera post[:)][:)][:)])e dopo tutto ciò a fare un bel turno di notte(ci voleva[:(][:(][:(])ah dimenticavo le freccie sono in arrivo,x quanto riguarda il raduno ci provo
ciao a tutti e a presto
gigi
Buon giorno a tutti
Ebbene si questa volta sono io il primo della giornata ,ma non mi sono alzato ora dal letto [:D][:D]
Ci vado subito subito [:D][:D]
Questa sera abbiamo festeggiato il
compleanno di FABRIZIA
L'arrivo della macchina di ERIK
2 in un colpo solo ,sono cotto ,domani""" fra poco """ portiamo le donne al carnevale di zona e noi maschi al porte aperte di CARAVAN MARCHET sperando che il nostro amico CIMPIO si innamori di un ECOVIPSSSSSS
BUON giorno a tutttiiiiiiiii[:)]
[:D]Cavolo [:(]
Speravo di essere il primo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
,mi accontento di essere l'ultimo ad andare a letto
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Oggi giornata splendida e mi sa che ci spariamo a fare una bella passeggiata in spiaggia.
Dopo un inverno così bisogna sfruttare tutto il sole possibile.
Stanotte comunque -2° ma adesso sta salendo la temperatura.
Stefano
buon giorno al popolo maschile e
tantiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fabriziaaaaaaaaaaaaaaaa id="size6"> id="purple"> ed auguri a tuo figlio x la macchina nuova
bamby73
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.