la perla nella sua dimora
questo non lo conosco
a quest'ultimo doveva esserci il camperista del SORPASSO ,ma da allora quando ho la telecamera in mano SCAPPA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao tiziano pero ti dona [:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2011 16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io no ma immaggino siano stati belli i due servizi roby
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011 03:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano, fai tanti auguri a Fabrizia anche da parte mia. MAssi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011 11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bella, Erik i miei complaimenti!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011 11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo che quella parrucca ti dona un sacco![:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/03/2011 10:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Raf, la sofferenza per te sta finedo. Spero che tu abbia passato una bella domenica all'aria aperta. Resto dispiaciuto per Faith e le auguro tanto bene per la sua piccola Emma. Ciao, massi
ringrazio di cuore tutti voi per gli auguri a me ed a Erik per la sua electric bat mobile (come dice Raf), e vi abbraccio virtualmente mandandovi un saluto "carnevalesco".
con affetto
Fabrizia ( arrivederci a presto).