CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1842 20 85816
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/03/2011 alle: 10:42:11
buondi a tutti felice domenica e doppi auguri a id="size4">id="red"> FABRIZIA ED ERIK per il compleanno e la magic bat mobile..id="size1">a tutto il resto della truppa..una felice domenica di carnevale che vi porti ogni sorriso,ciao raf.
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 11:31:45
ORA posso dire BUON GIORNO a TUTTI ,informerò la Fabrizia che a buon ora mi è scappata per donare il sangue all'AVIS dei vostri auguri per ora vi dico grazie da parte sua . Ne avrei bisogno io di sangue [:D]sono 3 giorni che il mal di gola e mal di testa una tortura solo oggi mi sembra di avvertire un miglioramento . X Highlander grazie anche a te detto da ERIK più che BAT MOBILE possiamo chiamarla ELETTROMOBILE[;)] eccola quà bianco perla la perla nella sua dimora
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 11:39:55
A proposito X STEFANO 1) mi dovrai dare la ricetta del risotto che hai preparato , 2)poi ho un problema con il dischetto ,non so se ho fatto una ca..ata ,il computer non lo legge mi dice che può essere danneggiato o utilizzabile con altro sistema . Prima di provare con il computer l'ho infilato in un lettore[B)] ,mi comparivano solo le cartelle ma non si aprivano Ciao e saluta VALE
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 11:55:02
questo è il mio amico con sua moglie che oggi cercheremo di portare in ECOVIPPPPPPPSSSSS questo non lo conosco a quest'ultimo doveva esserci il camperista del SORPASSO ,ma da allora quando ho la telecamera in mano SCAPPA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 12:06:15
[:D][:D] A PROPOSITO Mi sono sentito in dovere di invitare anche ROBERTO il camperista del sorpasso al raduno ,ha un himer Perciò 80 x 100 anche loro """"come vedete l'ho scritto in piccolo """ [:D][:D] EX LAIKISTA e di sicuro [:D][:D]PENTITO e forse vengono BUON PRANZO A TUTTI SE magnaaaaaaaa

Modificato da Tiziano Casini il 06/03/2011 alle 12:08:10
16
bamby73
bamby73
31/05/2010 2718
Inserito il 06/03/2011 alle: 13:00:28
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011  11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao tiziano pero ti dona [:D][:D][:D][:D] bamby73
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 14:17:19
wow complimenti a erik per l'auto nuova roby
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 14:34:37
Tiziano, siete bellissimi, very compliment! Per il cd sappi che è un dvd ed il pc dovrebbe leggerlo. Prova con un altro pc in quanto forse tu hai il nuovo windows e nel caso potrebbe non leggerlo. Per il risotto bisogna scaltrire il radicchio rosso tardivo di Treviso (ormai è finito il periodo), poi spezzetti 2-3 salsicce e così hai la base per il risotto che poi fai normalmente. Se me lo chiedi vuol dire che ha lasciato il segno e questo mi fa piacere. Saluta gli Hymeristi e digli che si redimano anche se il loro camper è veramente stupendo. Noi appena tornati da passeggiata a Jesolo ed andati a vedere per il campegigo a giugno e per i week end. Stefano
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 16:29:08
Su alle falde del kilimangiaro hanno mostrato un viaggio in camper nelle Scethland ed un'altro in Mauritania,gambia e Senegal. entrambi stupendi. Spero qualcuno li abbia visti. Ciao Stefano
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 16:55:14
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 06/03/2011  16:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io no ma immaggino siano stati belli i due servizi roby

Modificato da roby triestin il 06/03/2011 alle 16:56:35
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/03/2011 alle: 19:23:38
ciao a tutti davanti alla electric bat mobile...bianco perla..si rimane in meditazione...davanti alle vostre foto...le parole non ci sono uguali ma per altri motivi...[;)][:D],avete mancato una carriera di comici hard..di un soffio...siete strepitosi...[:)],quando parli di roberto parli del signore di milano delle biciclette conosciuto in calabria? se cosi fosse salutalo affettuosamente,il suo bigliettino di visita con i numeri quanto altro è rimase nel pantalone che ovviamente...mia madre lavò in lavatrice..[:(]impedendomi di fatto il contatto,salutalo anche a nome di gerardo e nunzia che vi salutano tutti affettuosamente,gerardo per diventare vips entro inizio anno prossimo,addirittura andrà a lavoro in canada per 3-4 mesi da maggio ad agosto,cosa si deve fare per diventare un vips...lui va per motorhome un 200,o similare quindi un vips 2 al massimo..si vedrà..vi auguro una felice serata,ed una buonanotte a tutti.raf.
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 19:51:38
Ciao Raf, saluta tanto Gerardo e nunzia e sappi che poi in Canada vede mezzi di altro tipo e poi se lo spedirà da li. Per il laika 200 se ne potrà parlare. Un caro saluto anche ad Ines. Buona serata a tutti. Intanto questo week end sistemazione forum sul sito, note legali, foto, , perte pubblicitaria, link a siti amici che ormai sono abbastanza,ecc. Il lavoro continua e spero ormai manchi poco. Passerò a breve al controllo di tutto per poi farmi dare l'ok da Laika e poi pubblicare. Ciao Stefano
100669
100669
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 21:39:36
buona serata a tutti. Oggi si batte la fiacca su cil eh!! A domani. Stefano
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:09:25
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011  03:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tiziano, fai tanti auguri a Fabrizia anche da parte mia. MAssi[:)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:11:17
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011  11:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...bella, Erik i miei complaimenti!![;)]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:13:53
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 06/03/2011  11:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...certo che quella parrucca ti dona un sacco![:D]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:18:44
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 05/03/2011  10:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene Raf, la sofferenza per te sta finedo. Spero che tu abbia passato una bella domenica all'aria aperta. Resto dispiaciuto per Faith e le auguro tanto bene per la sua piccola Emma. Ciao, massi
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:21:18
Buona notte a tutti i vip ,oggi con giornata splendida ci siamo goduti il carnevale cittadino di zona, mancava CIMPIO IL compratore così è saltata la trasferta al CARAVAN MARKET. Sarà per la prossima volta Dopo la cena di ieri sera tra amici camperisti ,anche questa sera cena con mio cognato ,sarà il destino non riesco a cominciare la dieta [:D][:D][:D][:D][:(] CIAO sono la FABRIZIA ringrazio di cuore tutti voi per gli auguri a me ed a Erik per la sua electric bat mobile (come dice Raf), e vi abbraccio virtualmente mandandovi un saluto "carnevalesco". con affetto Fabrizia ( arrivederci a presto).
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:26:18
Stefano , ti dice qualcosa la mascherina? Fabrizia (un bacio a Vale e bimbi)
roby triestin
roby triestin
-
Inserito il 06/03/2011 alle: 23:43:07
notte a tutti roby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Oggi alle 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Oggi alle 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link