quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 07/03/2011 19:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi, il sorpassone è fatto da Tiziano da vinci (per le sue capacità nelle modifiche) ed è di Modena. Orso, buona cri. Stefano
http://www.dailyradio.iveco.com...
ma mi sa sai che ci guadagnano sui ricambi ti troveranno qualcosa da sostituire (come al solito) cavoli adesso sentivo per telegiornale il rincaro della benzina/gasolio.per fortuna che noi qui abbiamo la slovenia a pochi passi è li la danno a 1,25 robyquote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/03/2011 20:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie roby buone notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di gigi68 inserito in data 07/03/2011 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbene si sono io
Ma non Prodi ,il fratello
Non sei il primo che me lo dice ,2 anni fa in occasione del carnevale di scandiano (R.E.)dove mia moglie sfilava salii sul palco delle premiazioni da dove si aveva una piena visuale e 2 signore anziane mi vennero a stringere la mano chiedendomi se ero il fratello di Prodi [:D][:D][:D][:D] magari[;)].
Carissimo GIGI siamo vicini di casa ,abito a 500 mt. in linea d'aria dalla pista di Fiorano della Ferrari, non vengo spesso a Bologna ma sicuramente ci incontreremo presto .
Se sei un amante delle terme nei prossimi fine settimana abbiamo in previsione un salto alle terme di FRATTA a FORLì buona occasione per incontrarci
Anche nei prossimi mesi un raduno in zona FIORANO (MO) e dintorni sarà in previsione
A presto .
Saluto tutti vi auguro una buona notte [:)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/03/2011 05:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao socio, meno ventoso di ieri mattina e pare meno freddo, ora vediamo se nelle prime ore il vento si intensifica, vedremo. mio fratello è steso a letto con febbre alta, non ha più il fisico per fare il camperista-ragazzino[:D]