quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 08/03/2011 09:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/03/2011 22:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande..stiamo ancora ridendo[:D][:D][:D](io e mio figlio),troppo forte Si, non mancherò al raduno di fiorano(proppo vicino x mancare)fatemi sapere,cercherò di trascinarmi anche mio cognato ciao e buon dì a tutti
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/03/2011 22:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che il fratello di Prodi, specialmente con quella parrucca è molto più bello, oppure meglio dire meno brutto![:D][:D][:D] Radunino a Fiorano? Mi piacerebbe venire a trovarvi, se posso mi metto in lista[:p][;)] Guarda che in futuro, molto meglio nella stagione primaverile/estiva c'è una mezza idea di un incontro al nord con visita al lago maggiore e sue isole. Tutti invitati! Poi vedremo, ora rimane solo una idea. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 08/03/2011 12:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Marco, debbo dire la verità, attualmente qui da ma si sta benone, la temperatura si è alzata dai6/7° del mattino a volte ai 18 di giorno. Di notte scende al minimo a 3,5/4°. Oggi bellissimo sole con buona temperatura[;)].
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 08/03/2011 14:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo tutti a fare il tifo, dai che si sistema tutto in fretta![;)] un salutone, massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/03/2011 10:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giordano si informerà su un altra officina autorizzata iveco la salaria autocarri...id="red"> risposta id="blue">siamo vetusti [:(]solo motori F1A e F1C
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 07/03/2011 14:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...evvai
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/03/2011 16:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...mi dispiace e dire che mi era illuso[V]