quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2011 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi permetto di dire che no il filo di rame stara il micro foro solo aria ci vuole
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2011 16:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrebbe andar bene , ma volevamo spendere di +[:D]
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 09/03/2011 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera a tutti i vipssssss sani e malati,tra i ,malati mi ci metto anch'io poca cosa ma mi sono salite 2 grosse palle in gola una faringite acuta [:(] X AKULA 70 se passi da 12 volt a gas e non si accende subito potrebbe essere un problema elettronico . Perchè comincia a lampeggiare dopo un po ? probabilmente la termocoppia non sente la fiammella o perchè troppo piccola ,in questo caso bisogna pulire il pruciatore ,magari funziona comunque fa meno freddo e non ci se ne accorge . In ogni caso dover gestire un frigorifero a gas ,magari con gpl fatto nei distribiutori e non da bombole di propano può portare a pulire il bruciatore anche frequentemente Usi il bombolone o le bombole di propano? se usi il bombolone e magari anche in inverno,nei periodi freddi ricordati che dentro rimane una gran quantità di gpl povero una gran percentuale di BUTANO che vorrebbe bruciato con la stufa appena la temperatura sale sopra i 7° - 8° in mododa svuotarlo completamente e immettere GPL nuovo per il periodo estivo Vi saluto a dopo si magnaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2011 16:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera FLAVIO X TUTTI Visto che FLAVIO ha postato la foto vi ricordo che il piccolissimo foro " diaframma -gigler " chiamiamolo come vogliamo si trova appena all'interno tra il tubo gas raccordato al bruciatore . Non pulirlo con spilli o fili in rame o altro ,sembra un foro ma in realtà se lo ingrandiamo sono più fori microscopici
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2011 16:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Ho visto il camper per essere di Valentino sembra anonimo ,poteva almeno chiamare orso e farsi aerografare il suo N°46 se non sbaglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 09/03/2011 13:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pipetta del bruciatore otturata o sporca...credo che se il frigo funziona in tutti gli altri modi non possa essere altro il problema
quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 09/03/2011 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, anche io avevo capito male...allora il problema credo sia sulla candeletta di accenzione...a limite prova a muoverla un pò cercando il posizionamento giusto...se vedi però che non cambia nulla, cambiala
quote:Risposta al messaggio di exi74 inserito in data 09/03/2011 22:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello solare comincia a lavorare quando vede luce...chiaramente più il sole si trova perpendicolare al pannello, maggiore sarà la carica da dare alla batteria. In movimento l'alternatore svolgerà sempre la sua normale funzione così come il pannelo (in movimento finchè ci sarà sole funzionerà sempre)[;)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 09/03/2011 22:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per il camper...per una coppia avrai a disposizione una villetta su 6 ruote...cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano? Allora vieni al raduno che te lo offro io[;)]
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 09/03/2011 19:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Majs, ti chiedo perdono, purtroppo Siracusa non è proprio vicinissima...e al momento non posso proprio andarci...se più in la avrò la possibilità di andarci te lo farò sapere...così se tu sarai ancora interessato a questo camper vedrò di farti volentieri la cortesia[:)]