quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 09/03/2011 23:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A morfeo no...ma conto di farlo entro i prossimi 54 secondi[:D] Ciao Flà Buonanotte a tutti[|)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/03/2011 19:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie enormemente per la cortesia ma visto che sarebbe solo curiosità cerco qualche proprietario più vicino a me. Da profano penso che possa essere una disposizione utile per me. La vedo comodissima per 4 ma forse mi sbaglio (ed oltre al prezzo pesa tantissimo ed è lungo 7,50m). Grazie presidente della cortesia ma so che dista quasi 200km da gela. Speravo in qualcuno più vicino... Se volete curiosare il camper lo trovate su subito.it arca 616in su iveco. Buona notte a tutti e scusate se vi rompo con altri marchi ma il proprietario del laika non si fa sentire ed io curioso un pò!
quote:Risposta al messaggio di majs inserito in data 10/03/2011 00:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nulla ma sappi che per 4 non è il massimo. Dinettina subito dietro i sedili per far spazio all'isola centrale. Chiaramente l'isola occupa mezzo camper, bella, ma spreca spazio. Chiaramente la mia opinione. Poi se io avesso dai 60 ai 90.000 personalmente vedrei altro ma sono gusti. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 10/03/2011 07:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Orsaccio c'è il tempaccio. ciao Orso, lasciamo le crisi fuori ma credo che sia difficile farlo.[;)]. Ocio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 10/03/2011 06:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho quelli!![:p] ottimi in ogni condizione, davvero una bella spesa e lo consiglio a tutti quelli che amano il plein air.[:p]