quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 10:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie e ricambiamo più che volentieri. saluta mr president quando lo rivedi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 19/04/2011 21:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un buonVIPS buongiorno a tutta la ciurma![:)] Grande Raf, bentornato! Chissà che posti hai visto, posta foto!! Ciaooo.massi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/04/2011 17:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Vale! sai con il cambio di terapia già stamattina sembra andare molto meglio...speriamo che riusciamo a trovare la strada giusta... i tuoi consigli mi sono utili...grazie [:)] baci ai piccoli!
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/04/2011 11:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...incrocio le dita per voi. ciao.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 20/04/2011 12:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Auguro a tutti buon pranzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/03/2011 13:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ho sfilato il blocchetto rotto e sostituito con uno originale Ford. Ho rotto il fermo che impediva al blocchetto di sfilarsi. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro preziosi consigli. Saluti, Gennaro.
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 20/04/2011 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, sono contento che alla fine tu abbia risolto[:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/04/2011 16:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a seconda della meccanica utilizzata cambia la lunghezza dell'Ecovip200: su Ford (EV200) 685cm, su Iveco 35.12 (EV200i) 689cm; su Iveco 35c13 e' leggermente oltre i 7metri (709cm se non erro)... Quest'ultimo puo' viaggiare solo sulle prime due corsie autostradali Giordano ps: se ti interessano le prove su strada... [url] http://www.giordanobenicchi.it/Edicola.htm
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/04/2011 17:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto Pax: art.176 comma 9 del CdS [url] https://forum.camperonline.it/#=131229 Ciao Giordano