quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/04/2011 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' un po' tutto diverso: -letti a castello -vano toilette/doccia -dimensioni dinette ecc per modo di dire...hanno preso un cm di qua' uno di la uno a destra uno a sinistra...[;)] in modo da sfruttare meglio la differenza di passo dei tre veicoli di base (357cm il Ford e rispettivamente 360cm e 375cm gli Iveco) Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di gcavaliere inserito in data 20/04/2011 14:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/04/2011 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raf so' che non ti portera' grande sollievo, ma io condivido lo stesso problema...non posso dormire sul lato destro ne fare la spalliera o gli anelli in palestra grazie ad un regalo che ho ricevuto alla clavicola destra nel mio sesto ed ultimo incidente di moto dieci anni fa' [V] Un abbraccio (non troppo forte [:D]) Giordano
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 20/04/2011 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se puoi essere gentilmente piu' preciso: - concessionario prezzo cristallo + costo manodopera - venditore estero prezzo cristallo + costo manodopera Ciao
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2011 23:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 20/04/2011 23:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la differenza di prezzo e' notevole, probabilmente giustificata dal fatto che il secondo e' un "ricambio commerciale"; se sei interessato ad acquistare questo prodotto contatta il concessionario e chiedi la disponibilita' al montaggio di un ricambio fornito da te, altrimenti rivolgiti ad una officina Iveco, montano i cristalli a camion/pulmann vuoi che non sappiano cosa fare con un camper? Ciao
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 20/04/2011 23:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.ecovippari.com
ed il tuo nome sulla cartina c'è perchè sei un ecovipparo doc. Falcum aspetta su queste cose i consigli di jimbo che è professional e preparatissimo. Buona giornata a tutti. Stefano www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 20/04/2011 18:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto bezen e complimenti per la scelta...di dove sei?
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 20/04/2011 22:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino...Azz...600,00 euro (considerando che se non erro già risparmiavi qualcosina rispetto all'originale)...beh...sono soldini...ti ci uscirebbe una bella vacanza con quei soldi[xx(]...ma a limite faresti ancora in tempo a disdire l'ordine? (sempre che tu vorresti disdirlo)...comunque alla fine devi essere tu a dare il giusto peso alla cosa. In bocca al lupo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/04/2011 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, spero che recuperi il più possibile per la spalla...vedrai che magari i Medici (sapendo fare bene il loro mestiere) esagerano mettendo le mani avanti...e invece poi recupererai al 99,9%. Ti auguro tutto il bene di questo mondo perchè te lo meriti[:)]