quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 20/04/2011 21:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciau Raf che piacere leggerti!Grazie per i pensieri che hai rivolto a Emmina, come sempre!Auguro anche a te che tutto vada per il meglio per la spalla e tutto il resto!Non vedo l'ora di vedere le foto che posterai!Un abbraccio virtuale!
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/04/2011 08:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Sono di Lodi. Alla scelta deve seguire trovare il giusto mezzo..., quindi non sono ancora "degno" di far parte del gruppo, ma ci sto lavorando su.[:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/04/2011 12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciau!!1anche dalla ns porta!verso il basso e io ci ficco davanti l'impossibile...mio padre ha già aggiunto guarnizioni vrie, ma nulla...anche io la copro con tracci e metodi alla buona...l'ho fatto a dicembre come 2 w-e fa, sempre in mont<agna!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 20/04/2011 23:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Falcum, cerco di essere piu' preciso; esistono due tipi di ricambio "commerciale": partiamo dal presupposto che qualsiasi industria difficilmente realizza il 100% delle parti di cui e' costituito un prodotto finito (es: un autoveicolo, un lettore di cd, ecc), ma si rivolge alla "filiera" di fornitori competenti nella materia, per esempio Saint-Gob**n e' uno di questi per i cristalli. Cio' non toglie che i produttori di particolari, oltre a rifornire i magazzini ricambi, delle case automobilistiche, hanno anche la facolta' di vendere il loro prodotto direttamente tramite i ricambisti cosiddetti plurimarche garantendo la stessa tecnologia ed affidabilita' del prodotto cosiddetto ufficiale, ma ad un prezzo molto vantaggioso. Il trucco e' sapere chi produce l'oggetto e dove reperirlo! Esiste pero' un'altra realta' molto diffusa di ricambi commerciali, i cosiddetti "compatibili" che non sono realizzati secondo le specifiche del produttore di veicoli (ma secondo l'interpretazione/esperienza del produttore di ricambi) e che di conseguenza possono essere piu' o meno affidabili ma possono anche essere validissimi...certamente non si puo' fare una statistica. Nel caso tuo, il ricambio in questione, se prodotto dal costruttore ufficiale utilizzato da Laika, dovrebbe molto probabilmente avere sovraimpresso lo stemma della cagnetta (tale e quale a quello che vedi sul tuo cristallo rotto), in caso negativo un consiglio non te lo so' dare. Non posso dirti che il prodotto compatibile non sia affidabile, ma non me la sento neppure di darti la garanzia contraria...io posso solo informarti di come funziona il mercato del ricambio... Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/04/2011 13:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che e' piu' che normale Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/04/2011 13:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io infatti mi riferivo a :
quote:a stufa spenta fuori 3° e dentro 7° è normale?>> per quanto riguarda lo spiffero sulla porta cellula non e' assolutamente normale...bisogna controllare la corretta posizione della porta chiusa e la tenuta della guarnizione Ciao Giordano
il vantaggio principale e' la silenziosita' di funzionamento pressoche' totale [:p] oltre ad un flusso di acqua costante in stile casalingo
[url]http://legacy.shurflo.com/pages/rv/rv_product_sum/rv_sum_docs/potable/5900-0201.html
Mi e' stato inoltre assicurato che la pompa non crea nessun problema all'impianto esistente a fronte dell'incremento di pressione (da 1,85bar a ben 4,4bar!) ed all'impianto elettrico, e' sufficiente la sostituzione del fusibile della centralina da 10A con uno da 15A...la centralina e' in grado di sopportare i 5ampere in piu' [8D]
Ciao a tutti
Giordano
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 21/04/2011 13:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque gli occhi li hai buttati sul mezzo giusto[^][;)]