quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/04/2011 15:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giordano, scusa se mi permetto...ma così però non hai un maggiore consumo di acqua?
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 21/04/2011 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se così fosse andrei subito a smontare l'antenna...tanto la usano solo le mie bimbe per i DVD[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 21/04/2011 13:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, ricordati che la guarnizione di tenuta è quella della porta esterna. Quella interna serve solo alla zanzariera quando la usi a porta aperta. Un mezzo cm quasi di apertura a pavimento l'ho anche io come pure i fori nella parte bassa della porta. Non è sicuramente stagna e i fori servono per la circolazione di un po' di aria. ...ma nonostante io non abbia la pattumiera (che ripara un po') a memoria non ho spifferi e si sta caldi anche con -10°C. Verifica bene che la guarnizione della porta faccia buona tenuta. Ciao massi
roby quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/04/2011 16:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace la domanda [:)] tranquillo... a prescindere la pompa installata la quantita' di acqua continuera' ad essere controllata dai rubinetti, la pompa a controllo elettronico consente di non avere le tipiche variazioni di flusso durante l'erogazione causate dal comando a pressostato meccanico e che neppure il vaso di espansione (che sul mio impianto e' installato) riesce a correggere, ma la cosa principale e' la silenziosita' di funzionamento non paragonabile tra i due modelli: con quella elettronica (ho fatto gia' un esperimento di installazione provvisoria) bisogna avvicinarsi all'armadio per avvertirne il fruscio, senza neppure badare troppo all'isolamento dei piedini in gomma rispetto alla parete su cui si installa [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 21/04/2011 13:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.ecovippari.com
. ciao a tutti e buon proseguimento di giornata.quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 21/04/2011 23:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che io avrei preso la stessa tua decisione [:)] Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/04/2011 20:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow, che differenza di temperatura[:0]