quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2011 22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei essere ripetitivo, ma quoto lo stesso [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:i romani spostano il camper dal rimessaggio e lo parcheggiano a torre flavia .>> stra-quoto
quote:di solito io andrea e angela ci facciamo una passeggiata ( 4 minuti) costeggiando il lungo " mare" e arriviamo alla spiaggia di torre flavia.>> e' piu' che giusto, visto che non ci sono alternative ...
quote:la cosa più favorevole è arrivare alla stazione e prendere il treno per roma ma non sò quanto dista la stazione dal PS >> aariii-quoto, durante i ponti/festivita' le consolari romane sono impraticabili con auto/pullman: un suicidio!...meglio la ferrovia...In ogni caso, se l'intenzione e quella di sostare al mare ma di essere ben collegati a Roma, le uniche zone sono Ostia e Fiumicino; nella prima localita' esisteva il "Roma Camping Internazionale di Castelfusano" dove sicuramente il mare e' accettabile ma per fare un bagno e' necessario attraversare la strada litoranea; nella seconda c'e' [?] il "Camping Marina Di Roma" a 300m dal mare (personalmente mai fatto il bagno a Fiumicino [;)])...ad Ostia non esistono AA/CS, ecc, a Fiumicino le guide "vecchiotte" reclamizzano piazzale Mediterraneo, ovvero il molo di attracco delle navi per la Sardegna: e' vietato da anni il parcheggio camper! Se si vuole prendere una multa il posto e' ideale [xx(] Saluti Giordano
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/05/2011 07:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dani, Raffaele ha ragione, però è anche vero che anche io posso parlare per sentito dire...tu dici che il tuo è bello da vedere...ma io invece credo che non sia solo bello da vedere ma che comunque sia anche bello da possedere e certamente di qualità migliore rispetto ad altri modelli di altri marchi (che non elenco altrimenti mi linciano[:D]) per affermare un discorso del genere uno dovrebbe averli avuti entrambi, ed allora in questo caso potrebbe commentare con cognizione di causa...io su un camper come il tuo non ci sono mai salito e quindi non potrei assolutamente essere obbiettivo. Sull'indietreggiamento invece ti dico che il mio non voleva essere un ripensamento, ma semplicemente indicare i modelli che (a mio parere ma ripeto "a mio parere"...si sono dati il testimone in passato...ma è un semplice punto di vista...ed è il mio, quindi per le teorie sulla democrazia...hai dutto il diritto di non pensarla come me, di dire la tua e di avere le tue di teoria. guai se non fosse così anche perchè altrimenti di che cosa dovremmo parlare nei forum se non si potesse fare un libero scambio di teorie[;)] Io ti posso dire la mia, ne ho sentito dire di problemi che hanno avuto mezzi Laika nuovi di pacca...ma all'unanimità ho anche sentito dire che Laika ha un centro assistenza N° 1 al mondo e che al 90% risolve sempre i problemi dei propri clienti(e questo l'ho constatato anche sulla mia pelle) quindi anche per me, come ha detto anche Rosario e come diciamo un pò tutti quì in questo topic, Laika per sempre[^]
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 01/05/2011 08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emanuele, per quanto riguarda la protezione della Cam mi sembra validissima la soluzione di Flavio[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/05/2011 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, non sono stato l'unico a pensare ciò[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/05/2011 09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto certamente, questi sono i principali motivi per cui ancora oggi si vendono i camper...io non ci credo al fatto che si ha solo da perdere ad acquistare un nuovo Ecovip rispetto a quello vecchio (forse solo la meccanica mi terrebbe...ma questo è un punto di vista personalissimo dato che comunque mi sono spesso trovato con molti ducatisti soddisfatti del proprio mezzo)[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/05/2011 12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illustre torto buon dì [;)] president buon dì[;)] dolomitico buon dì[;)] jimbo buon dì[;)] davidone buon dì[;)] come è andato sto primo maggio? avete sganassato? e un ben venuto a laika69, di dove sei e che mezzo hai? president, prego, fai gli onori di casa a a laika69[;)] a dopo vado a togliermi un pensiero che ho da questa mattina [:D][:D][:D][:D]il pranzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2011 13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate sono ioooooooooooooooooooooooooooo che scrivooooo[:)]