CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1957 20 85816
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 22:05:38
Buona serata a tutti tanto per cominciare oggi 1° Maggio ho lavorato al mio 2° hobby ,impregnante su travi travetti del tetto della casa in montagna ,un piacere vederlo come nuovo . NUOVO ECOVIP ? Non possiamo mettere a confronto un Ecovip degli anni passati con i nuovi Kreos - Rexosline. Con gli ultimi ecovip a parte la meccanica di nuova generazione qualcosa potremmo confrontare . Poi certamente con le nuove meccaniche il piacere di guida è indiscutibile ,c'è solo però da sperare che questi nuovi motori e nuove tecnologie visto che la garanzia dura """poco """ non ci portino spese eccessive . Una cosa è sicura per mantenerli perfetta forma si spende una cifra e alla fine solo il proprio portafoglio deciderà se continuare con il mitico ecovip fra una pennellata di vernice e un cambio rifatto o una pompa nuova o avventurarsi nella giungla della nuova generazione con centraline costose, iniezioni costose, frigoriferi elettronici ecc. ecc. Per ora non ci penso, vedremo quando saremo vicino alla pensione se farcelo nuovissssssssssimo [:)][;)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/05/2011 alle: 00:07:02
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 01/05/2011  22:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non vorrei essere ripetitivo, ma quoto lo stesso [:D]
100669
100669
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 05:01:29
Buon giorno a tutti. Stefano www.ecovippari.com
100669
100669
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 06:46:50
Ho appena pubblicato info su Grecia e Peloponneso. Le trovate cliccando sul bottom della home www.ecovippari.com spero vi siano utili nel caso vogliate andare. Ciao Stefano
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 02/05/2011 alle: 07:19:14
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!! ORSOLUPO
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/05/2011 alle: 08:12:35
buongiorno a tutti e buona settimana. www.ecovippari.com

Modificato da torto6527 il 02/05/2011 alle 10:02:22
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 02/05/2011 alle: 09:45:46
Buon giorno e buona settimana a tutti!
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 10:58:35
oilà buondì a tutti[;)] eccomi in un momento di stop -........- rispondo a 100669: il periodo senza dubbio è ottimo ma il posto( intendo spazio comodo per camper)è nullo a torre flavia , i romani spostano il camper dal rimessaggio e lo parcheggiano a torre flavia . io pesonalmente ho potuto constatare che la situazione è invivibile sia come spazio personale che come sicurezza, la situazione che si prospetta durante questi periodi è alquanto soffocante , troppi e troppo ammucchiati. in alternativa altro PS e poco distante ( quasi attaccata)dal posto prescelto, è sicuramente più vivibile , non vi aspettate spiagge alla rimini qui a roma e dintorni la spiaggia è un miraggio. di solito io andrea e angela ci facciamo una passeggiata ( 4 minuti) costeggiando il lungo " mare" e arriviamo alla spiaggia di torre flavia. aggiungo che il parcheggio a torre flavia la maggior parte è sterrato invece dove andiamo spesso e dove vi ho consigliato c'è erba . -.......- x raffaele : presumo che in via roma dove c'è l'ingresso dei rispettivi PS ci sia , ma non ho la certezza, di un passaggio di bus extraurbani o urbani che potrebbero portare sia alla stazione sia direttamente a roma , la cosa più favorevole è arrivare alla stazione e prendere il treno per roma ma non sò quanto dista la stazione dal PS -........- rispondo per gli ecovip vecchi e gli ecovip nuovi il mio vecchiarello non lo cambierei con uno nuovo ( cellula) e poi il tempo darà le risposte , ne riparleremo tra 10 anni vedremo in che condizioni saranno questi nuovi ecovip vi ricordo che una volta si costruiva per durare , ora si costruisce con una vita limitata , ( il famoso consumismo) le cose devono durare poco altrimenti si ferma l'economia . ricordo ancora che fino al 2001/2002 erano mezzi di VERA QUALITA' ora, sono mezzi di qualità forse.... -.......- x uleuccio : hai risolto per il copritelecamera? -.......- vi saluto a dopo ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:08:53
Buongiorno a tutti[:)]
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:18:32
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:i romani spostano il camper dal rimessaggio e lo parcheggiano a torre flavia .>
> stra-quoto
quote:di solito io andrea e angela ci facciamo una passeggiata ( 4 minuti) costeggiando il lungo " mare" e arriviamo alla spiaggia di torre flavia.>
> e' piu' che giusto, visto che non ci sono alternative ...
quote:la cosa più favorevole è arrivare alla stazione e prendere il treno per roma ma non sò quanto dista la stazione dal PS >
> aariii-quoto, durante i ponti/festivita' le consolari romane sono impraticabili con auto/pullman: un suicidio!...meglio la ferrovia...In ogni caso, se l'intenzione e quella di sostare al mare ma di essere ben collegati a Roma, le uniche zone sono Ostia e Fiumicino; nella prima localita' esisteva il "Roma Camping Internazionale di Castelfusano" dove sicuramente il mare e' accettabile ma per fare un bagno e' necessario attraversare la strada litoranea; nella seconda c'e' [?] il "Camping Marina Di Roma" a 300m dal mare (personalmente mai fatto il bagno a Fiumicino [;)])...ad Ostia non esistono AA/CS, ecc, a Fiumicino le guide "vecchiotte" reclamizzano piazzale Mediterraneo, ovvero il molo di attracco delle navi per la Sardegna: e' vietato da anni il parcheggio camper! Se si vuole prendere una multa il posto e' ideale [xx(] Saluti Giordano
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:19:56
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 01/05/2011  07:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dani, Raffaele ha ragione, però è anche vero che anche io posso parlare per sentito dire...tu dici che il tuo è bello da vedere...ma io invece credo che non sia solo bello da vedere ma che comunque sia anche bello da possedere e certamente di qualità migliore rispetto ad altri modelli di altri marchi (che non elenco altrimenti mi linciano[:D]) per affermare un discorso del genere uno dovrebbe averli avuti entrambi, ed allora in questo caso potrebbe commentare con cognizione di causa...io su un camper come il tuo non ci sono mai salito e quindi non potrei assolutamente essere obbiettivo. Sull'indietreggiamento invece ti dico che il mio non voleva essere un ripensamento, ma semplicemente indicare i modelli che (a mio parere ma ripeto "a mio parere"...si sono dati il testimone in passato...ma è un semplice punto di vista...ed è il mio, quindi per le teorie sulla democrazia...hai dutto il diritto di non pensarla come me, di dire la tua e di avere le tue di teoria. guai se non fosse così anche perchè altrimenti di che cosa dovremmo parlare nei forum se non si potesse fare un libero scambio di teorie[;)] Io ti posso dire la mia, ne ho sentito dire di problemi che hanno avuto mezzi Laika nuovi di pacca...ma all'unanimità ho anche sentito dire che Laika ha un centro assistenza N° 1 al mondo e che al 90% risolve sempre i problemi dei propri clienti(e questo l'ho constatato anche sulla mia pelle) quindi anche per me, come ha detto anche Rosario e come diciamo un pò tutti quì in questo topic, Laika per sempre[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:21:52
quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 01/05/2011  08:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Emanuele, per quanto riguarda la protezione della Cam mi sembra validissima la soluzione di Flavio[;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:22:58
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/05/2011  09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco, non sono stato l'unico a pensare ciò[;)]
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:24:03
Buon pranzo a tutti ORSOLUPO
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:26:44
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/05/2011  09:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto certamente, questi sono i principali motivi per cui ancora oggi si vendono i camper...io non ci credo al fatto che si ha solo da perdere ad acquistare un nuovo Ecovip rispetto a quello vecchio (forse solo la meccanica mi terrebbe...ma questo è un punto di vista personalissimo dato che comunque mi sono spesso trovato con molti ducatisti soddisfatti del proprio mezzo)[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:39:19
Buon pranzo a tutti[:)]
15
laika69
laika69
30/04/2011 8
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:43:29
buongiorno a tutti ho trovato questo bel sito dove confrontarmi anch io con i possessori laika ecovip 2,vi auguro una buona giornata[:D][:D]
17
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/05/2011 alle: 12:59:35
ciao laika69, benvenuto, se ti interessa abbiamo anche un nostro sito personale che è questo: www.ecovippari.com, troverai tante altre info dall'Ecovip ai viaggi e raduni, ciao e buoni km. auguro buon proseguimento a tutti.
16
ecovipsdiavoletta
ecovipsdiavo...
03/06/2010 1816
Inserito il 02/05/2011 alle: 13:08:29
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 02/05/2011  12:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> illustre torto buon dì [;)] president buon dì[;)] dolomitico buon dì[;)] jimbo buon dì[;)] davidone buon dì[;)] come è andato sto primo maggio? avete sganassato? e un ben venuto a laika69, di dove sei e che mezzo hai? president, prego, fai gli onori di casa a a laika69[;)] a dopo vado a togliermi un pensiero che ho da questa mattina [:D][:D][:D][:D]il pranzo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 13:10:38
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2011  13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate sono ioooooooooooooooooooooooooooo che scrivooooo[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link