quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon inizio di settimana a tutti ciao Flavio....appena comprato la curva per climatizzatori (€.5,40) credo che basti incollarla con del buon silicone ... ciaoooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2011 12:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo comprata stamattina solo che siccome va sulla parte in alluminio vorrei verniciarla dello stesso colore....vedremo ciaoooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2011 13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondi' anche a te [:)] ...sganassato poco...sai che abbiamo casa sotto/sopra [:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flavio, prima di tutto grazie per le info. Mi sai indicare l'altro parcheggio vicino che forse è lo stesso che mi ha segnalato Jimbo? Se avete altre idee ben vengano. Ciao e grazie. p.s. un saltino se ci riuscite sarebbe gradito e nel caso brindisi pronto. ciao Stefano www.ecovippari.com
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/05/2011 14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao emanuele
ecco la foto della mia
ma perchè vorresti verniciarla ? così bianca naturale non si spelliccia
[;)][:D] poi .... fai tu[;)]
e ricordati di utilizzare del silicone neutro e utilizza del nastro di carta da mettere intorno al copri..sull'alluminio
per eseguire un lavoretto pulito e rifinito [;)]
mi raccomando fai un lavoretto da Vipssssss[;)]e posta foto dopo
saluti a casa ok? quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/05/2011 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Mi sai indicare l'altro parcheggio vicino che forse è lo stesso che mi ha segnalato Jimbo" ciao ste , con i piedi in mare e guardi l'AA di torre flavia a dx troverai un campeggio, appresso una rimessa di barche, appresso un altra rimessa di barche, appresso ancora un terreno spoglio ,e appresso il punto sosta che ti avevo parlato[;)] il nome adesso non mi sovviene ma mi informo quanto prima e ti faccio sapere "p.s. un saltino se ci riuscite sarebbe gradito e nel caso brindisi pronto." se riusciamo ben volentieri così da sfatare questa lacuna inerente alla vostra conoscenza ciao
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/05/2011 17:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]dopo tanto cosi silenzio Pensavo che avessi cambiato marca di camper[:D][:D][:D] ciao massime'[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/05/2011 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sor Marco buona serata [;)] Laika69 si si sapevamo del traguardo di mamma Laika E mica e' da tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera vipsssss altro consiglio per il copri telecamera . Visto che la parte in alto è di colore grigio e dopo anni diventa sbiadito e macchiato visto che è alluminio una possibilità è una mano di """ primer per alluminio """ dato a spruzzo, diventerà di colore bianco ,molto resistente e non c'è bisogno di verniciarla
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...sarà fatto notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di laika69 inserito in data 02/05/2011 12:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai ben e troverai molte notizie utili per il tuo mezzo, quì ci sono camperisti possessori di ecovip molto esperti e preparati, anche di meccanica e non solo[:)]
18.4 temp. olio cambio
a sx spie giallo-rossa lampegg. livello olio basso
spia verde aliment.
spia rossa spenta pompa - ventola in funzione
Serbatoio da 1 lt di olio ,con galleggiante inserito con spia di aliment. ,con tappo di rabbocco ma da allungare
mancano i raccordi
Cambio visto da sotto lato guida nel tappo superiore alcuni raccordi di cui 2 a T accoppiati dove ho inserito nel primo il sensore e al secondo da dove arriva l'olio del circuito in basso e sopra dal serbatoio dove si vede ancora il tappo
Nel tappo di scarico prelevo l'olio che andrà al sebatoio aggiunt. e alla pompa a dx del cambio
Il tappo che si vede in primo piano con rubinetto per scarico sarà tolto per collegare il serbatoio
Sul lato dx si vede il radiatore ,manca ancora la ventola ,il serbatoio in posizione premontaggio
Il serbatoio sarà su guide regolabili in altezza ,in più monterò un accessorio di controllo livello visivo dall'esterno per facilitare anche la regolazione "posizione" livello del cambio
Vista da dietro dal basso
radiatore serbatoio pompa motore riduttore
Il radiatore acqistato a 20 euro da un demolitore ,penso di una fiat uno ,non so di che tipo aveva una serpentina che ho lasciato e fiissato sotto sempre a dx
Come vedete utilizzo un altissimo ponte per sollevare il camper [:(][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/05/2011 15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto vi do qualche anticipo Il posto si chiama lady beach Con 15 minuti a piedi si arriva alla stazione e si puo scendere Direttamente alla staz di San Pietro da li il centro e un attimo Ultima partenza con il treno da termini e alle2322 comunque sarò piu preciso e dettagliato quandro avrò da un mio Collega tramite email notizie di partenze e arrivi in modo tale Da poter programmare questa giornatella extra a Roma Ultimo consiglio si ha una vasta scelta di orari se ci si va di venerdì Già il sabato gli orari diminuiscono e ulteriormente e drasticamente La domenica ,piu che altro , il ritorno per ladispoli Vi faro sapere quanto prima Buona notte a tutti