CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori di Laika Ecovip dal 1993 al 2001

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1958 20 85816
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 02/05/2011 alle: 14:19:02
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon inizio di settimana a tutti ciao Flavio....appena comprato la curva per climatizzatori (€.5,40) credo che basti incollarla con del buon silicone ... ciaoooooooooooooooo
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 02/05/2011 alle: 14:23:01
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2011  12:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gian Carlo comprata stamattina solo che siccome va sulla parte in alluminio vorrei verniciarla dello stesso colore....vedremo ciaoooooooooooooooooooo
20
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:08:01
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/05/2011  13:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buondi' anche a te [:)] ...sganassato poco...sai che abbiamo casa sotto/sopra [:(]
100669
100669
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:10:49
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011  10:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao flavio, prima di tutto grazie per le info. Mi sai indicare l'altro parcheggio vicino che forse è lo stesso che mi ha segnalato Jimbo? Se avete altre idee ben vengano. Ciao e grazie. p.s. un saltino se ci riuscite sarebbe gradito e nel caso brindisi pronto. ciao Stefano www.ecovippari.com
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 15:48:28
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ueluccio inserito in data 02/05/2011  14:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emanuele ecco la foto della mia ma perchè vorresti verniciarla ? così bianca naturale non si spelliccia [;)][:D] poi .... fai tu[;)] e ricordati di utilizzare del silicone neutro e utilizza del nastro di carta da mettere intorno al copri..sull'alluminio per eseguire un lavoretto pulito e rifinito [;)] mi raccomando fai un lavoretto da Vipssssss[;)]e posta foto dopo saluti a casa ok?
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:05:15
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/05/2011  15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Mi sai indicare l'altro parcheggio vicino che forse è lo stesso che mi ha segnalato Jimbo" ciao ste , con i piedi in mare e guardi l'AA di torre flavia a dx troverai un campeggio, appresso una rimessa di barche, appresso un altra rimessa di barche, appresso ancora un terreno spoglio ,e appresso il punto sosta che ti avevo parlato[;)] il nome adesso non mi sovviene ma mi informo quanto prima e ti faccio sapere "p.s. un saltino se ci riuscite sarebbe gradito e nel caso brindisi pronto." se riusciamo ben volentieri così da sfatare questa lacuna inerente alla vostra conoscenza ciao
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:38:34
ciao a tutti i vips!! [:)]
15
laika69
laika69
30/04/2011 8
Inserito il 02/05/2011 alle: 16:50:12
Il 6 aprile 2011 è uscito dalla catena di montaggio il 20.000° Laika Ecovip, serie storica e straordinaria della casa produttrice di veicoli ricreazionali alto di gamma, di Tavarnelle Val di Pesa.
17
paxman78
paxman78
11/06/2009 1942
Inserito il 02/05/2011 alle: 17:00:12
evvai!![:)][:D]
17
massi68
massi68
02/02/2009 5865
Inserito il 02/05/2011 alle: 17:37:55
Cari vips, buongiorno a tutti! C'è qualcuno?
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 18:45:37
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 02/05/2011  17:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]dopo tanto cosi silenzio Pensavo che avessi cambiato marca di camper[:D][:D][:D] ciao massime'[;)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 18:51:10
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 02/05/2011  17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sor Marco buona serata [;)] Laika69 si si sapevamo del traguardo di mamma Laika E mica e' da tutti[:)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 02/05/2011 alle: 20:12:37
ciao a tutti,grazie a jimbo e flavio per le dritte,speriamo di incontrarci non importa dove,credo che se se non ce possibilità in aree sosta anche un camping sul mare per qualche giorno insieme è sempre stragradito,poi...se si riesce ad avere un collegamento con roma anche meglio,per ciò che riguarda i vips..bhe...l'importante è essere felici di averne uno poi l'anno diventa relativo,sono però daccordo che l'eccessiva tecnologia oltre un po a svilire il senso del plein air puro,alla fine si paga e non solo in termini di acquisto al momento di prendere il mezzo,ma in caso di problematiche sempre più frequenti specialmente sotto il profilo dell'elettronica..poi...è sempre una scelta del singolo che privilegia in una o altra direzione in base alla tasca ed alla filosofia..di vivere la natura...felice serata a tutti,raffaele.
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 20:54:59
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011  15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera vipsssss altro consiglio per il copri telecamera . Visto che la parte in alto è di colore grigio e dopo anni diventa sbiadito e macchiato visto che è alluminio una possibilità è una mano di """ primer per alluminio """ dato a spruzzo, diventerà di colore bianco ,molto resistente e non c'è bisogno di verniciarla
18
ueluccio
ueluccio
29/01/2008 1313
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:07:55
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011  16:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok...sarà fatto notte a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:36:56
quote:Risposta al messaggio di laika69 inserito in data 02/05/2011  12:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e benvenuto tra noi, vedrai che ti troverai ben e troverai molte notizie utili per il tuo mezzo, quì ci sono camperisti possessori di ecovip molto esperti e preparati, anche di meccanica e non solo[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:40:25
Auguro a tutti una dolce notte[|)]
Tiziano Casini
Tiziano Casini
-
Inserito il 02/05/2011 alle: 22:45:27
Carissimi sto preparando il nuovo impianto di raffreddamento del cambio ,mi manca ancora la ventola di raffreddamento radiatore e piccolo convogliatore aria poi passo al collaudo . Ho già inserito il sensore nel cambio ,già montato il display e collegamenti elettrici sensore - pompa - e galleggiante . Domani fisserò il serbatoio suplementare . Queste sono alcune foto premontaggio 18.4 temp. olio cambio a sx spie giallo-rossa lampegg. livello olio basso spia verde aliment. spia rossa spenta pompa - ventola in funzione Serbatoio da 1 lt di olio ,con galleggiante inserito con spia di aliment. ,con tappo di rabbocco ma da allungare mancano i raccordi Cambio visto da sotto lato guida nel tappo superiore alcuni raccordi di cui 2 a T accoppiati dove ho inserito nel primo il sensore e al secondo da dove arriva l'olio del circuito in basso e sopra dal serbatoio dove si vede ancora il tappo Nel tappo di scarico prelevo l'olio che andrà al sebatoio aggiunt. e alla pompa a dx del cambio Il tappo che si vede in primo piano con rubinetto per scarico sarà tolto per collegare il serbatoio Sul lato dx si vede il radiatore ,manca ancora la ventola ,il serbatoio in posizione premontaggio Il serbatoio sarà su guide regolabili in altezza ,in più monterò un accessorio di controllo livello visivo dall'esterno per facilitare anche la regolazione "posizione" livello del cambio Vista da dietro dal basso radiatore serbatoio pompa motore riduttore Il radiatore acqistato a 20 euro da un demolitore ,penso di una fiat uno ,non so di che tipo aveva una serpentina che ho lasciato e fiissato sotto sempre a dx Come vedete utilizzo un altissimo ponte per sollevare il camper [:(][:D][:D][:D][:D]
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 02/05/2011 alle: 23:14:09
buona notte [|)][|)]
17
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17241
Inserito il 02/05/2011 alle: 23:35:53
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/05/2011  15:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto vi do qualche anticipo Il posto si chiama lady beach Con 15 minuti a piedi si arriva alla stazione e si puo scendere Direttamente alla staz di San Pietro da li il centro e un attimo Ultima partenza con il treno da termini e alle2322 comunque sarò piu preciso e dettagliato quandro avrò da un mio Collega tramite email notizie di partenze e arrivi in modo tale Da poter programmare questa giornatella extra a Roma Ultimo consiglio si ha una vasta scelta di orari se ci si va di venerdì Già il sabato gli orari diminuiscono e ulteriormente e drasticamente La domenica ,piu che altro , il ritorno per ladispoli Vi faro sapere quanto prima Buona notte a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link