quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 02/05/2011 22:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] di già ?
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/05/2011 22:45:27 (> Tiziano come sempre ti ho fatto subito onore Andate quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/raffr...
Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/05/2011 22:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...senza parole
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/05/2011 07:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, hai mail Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 03/05/2011 08:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mille. ti ho risposto con le info che ho. ciao stefano www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/05/2011 22:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="red">sei un fenomeno veramente id="size3"> sai potrebbe essere , una volta testato,da parte tua un ipotetico brevetto pensaci[;)] ma cambia ponte sollevatore [:D]lo vedo troppo comodo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ops buon giorno a tuttiid="size5">
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 23:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...info aggiuntive per chi fosse interessato a sostare al Lady Beach (Ladispoli) e raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Ladispoli (P.le Roma), circa 2,5km:
Foto di Lady Beach su Panoramio:
[url]http://www.panoramio.com/photo/35191801
coord. GPS: 41°57'27.90"N 12°3'24.88"E
saluti a tutti
Giordano
ps: la Torretta e' almeno 300m piu' distante...
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/05/2011 18:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Flavietto, purtroppo ultimamente son messo male con i tempi. Ogni tanto entro ma non riesco neppure a leggere tutti gli interventi. E' sempre un piacere sentirti (vedi anche mia risposta su skype). massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 02/05/2011 22:45:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sei un incredibile maestro!!![;)]